Ultimo aggiornamento: 29/09/2021

Il nostro metodo

40Prodotti analizzati

40Ore di lavoro

28Fonti e riferimenti usati

149Commenti valutati

Benvenuto al nostro grande test Bite Away 2021. Qui ti presentiamo tutti i prodotti Bite Away che abbiamo testato. Abbiamo compilato informazioni dettagliate e aggiunto un riassunto delle recensioni dei clienti sul web.

Vorremmo rendere la tua decisione di acquisto più facile e aiutarti a trovare il miglior prodotto Bite Away per te.

Puoi anche trovare le risposte alle domande più frequenti nella nostra guida. Se disponibile, offriamo anche interessanti video di prova. Inoltre, in questa pagina troverai anche alcune informazioni importanti che dovresti conoscere se vuoi comprare un Bite Away.




Sommario

  • Il Bite Away è un guaritore elettronico di punture che si basa su un effetto puramente fisico. Emettendo calore, i sintomi vengono alleviati e persino prevenuti se usati per tempo.
  • Il Bite Away è facile da usare, pratico e privo di sostanze chimiche e quindi di effetti collaterali. È molto popolare ed efficace.
  • Bite Away viene fornito con le batterie necessarie (2 batterie AA) e può essere utilizzato immediatamente. Quando scegli, puoi considerare l’acquisto di extra come una custodia da viaggio o gel idratanti rinfrescanti.

Bite Away: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Guida: Domande che dovresti farti prima di acquistare Bite Away

A cosa mi serve Bite Away?

Bite Away è un rimedio di emergenza per i morsi e le punture di insetti. Dovresti usarlo il prima possibile dopo la puntura d’insetto in modo che i sintomi come il prurito, il dolore e il gonfiore possano essere efficacemente prevenuti.

Bite Away è un dispositivo elettronico che aiuta contro le punture di insetti attraverso l’azione del calore. (Fonte immagine: pixabay.com / skeeze)

Bite Away è un prodotto dermatologicamente testato, puramente fisico (a batteria) contro i morsi e le punture di insetti come zanzare, vespe, api, calabroni o tafani.

Tuttavia, essendo alimentato a batteria, dovresti sempre assicurarti che le batterie siano in buone condizioni. Le batterie richieste sono normali batterie AA, che sono anche incluse.

Come funziona:

  • Utilizzi Bite Away posizionando la penna con la superficie in ceramica sul sito della puntura e poi premendo e tenendo brevemente premuto il pulsante di calore.
  • La superficie di contatto della penna Bite Away si riscalda fino a circa 51 gradi Celsius.
  • Questo aumento di calore previene l’effetto doloroso della puntura dell’insetto.
  • L’applicazione immediata può prevenire quasi completamente i sintomi come il prurito, il dolore e il gonfiore. Ma anche l’applicazione successiva ha un effetto e aiuta i sintomi a diminuire più rapidamente.

Bite Away è adatto ai bambini?

Bite Away può essere utilizzato dai bambini a partire dai 12 anni di età. È facile e sicuro da usare. Grazie al meccanismo di arresto automatico, non c’è il rischio di sovradosaggio o di danneggiare le aree della pelle.

Tuttavia, devi essere consapevole che la pelle dei bambini è più sensibile al dolore. Dovresti tenere premuto il pulsante di riscaldamento per un tempo più breve (3 invece di 5 secondi).

È anche meglio avvertire il bambino che il calore applicato brevemente potrebbe essere un po’ scomodo.

Cosa rende Bite Away diverso dagli altri farmaci simili?

Bite Away si basa su un effetto puramente fisico senza sostanze chimiche.

Bite Away tratta applicando il calore, questo assicura un effetto duraturo. Anche il trattamento con il freddo (ad esempio i gel refrigeranti) dà sollievo dai sintomi, ma aiuta solo a breve termine.

Dopo una puntura d’insetto, si formano piccoli gonfiori che possono far male e prudere. Per combattere i sintomi, ci sono gel, creme, spray e prodotti elettrici come Bite Away che si basano sull’azione del calore. (Fonte immagine: pixabay.com / Hans)

Le batterie del prodotto Bite Away durano circa 300 usi. Questo rende il prodotto più durevole di molte creme o gel alternativi.

Quanto costa Bite Away?

Puoi comprare la penna Bite Away per circa 25 euro. Questo è un prezzo leggermente più alto, ma la penna Bite Away viene fornita con le batterie. Questi durano per circa 300 usi.

Dove posso comprare Bite Away?

Il modo più semplice per ordinare Bite Away è online tramite Amazon. Questo è anche suggerito direttamente dal produttore.

Ma anche le farmacie Rossmann e DM offrono il prodotto. Puoi anche trovarlo in qualsiasi farmacia – online o locale.

Quali alternative ci sono a Bite Away?

Ci sono molte alternative a Bite Away. Tuttavia, non tutte le alternative sono ugualmente efficaci. Ci sono anche simili guaritori elettronici di morsi di altre marche.

Un’altra alternativa, ovviamente, è quella di prevenire le punture di zanzara indossando abiti lunghi o utilizzando spray per zanzare.

Guaritori di mor si elettrici

Come Bite Away, questi guaritori di morsi elettrici si basano sull’effetto del calore per contrastare i sintomi a lungo termine.

Cubetti di ghiaccio o impacchi freddi

L’effetto di raffreddamento allevia i sintomi abbastanza rapidamente, ma solo per un breve periodo mentre il raffreddamento è presente.

Gel rinfrescanti

Anche queste creme e gel alleviano i sintomi e sono particolarmente indicate per i neonati e i bambini piccoli per i quali l’effetto hitz del Bite Away è troppo forte. Ma queste creme e gel hanno anche un effetto a breve termine.

Prevenzione

È meglio prevenire le punture di insetti. Questo include vestiti lunghi e spray per insetti (Nobite spray per la pelle). L’olio di chiodi di garofano e gli oli essenziali (braccialetti antizanzare con citronella, eucalipto, olio di menta, lavanda) possono anche respingere le zanzare.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di Bite Away?

Bite Away è un prodotto medico brevettato da mibeTec GmbH ed è dermatologicamente testato. Non ha sostanze chimiche ed è caratterizzato da un effetto puramente fisico attraverso l’applicazione del calore.

Vantaggi
  • Effetto puramente fisico senza sostanze chimiche
  • Facile da usare
  • Dermatologicamente testato
  • Pratico formato piccolo
  • Adatto anche a donne incinte, madri che allattano e bambini sopra i 12 anni
  • Funzione di spegnimento automatico
Svantaggi
  • Lo sviluppo del calore può provocare una sensazione sgradevole e una breve sensazione di dolore sulla pelle sensibile
  • È un dispositivo elettronico che richiede batterie

Il prodotto è molto apprezzato dai clienti e si dice sia molto efficace. È anche facile da usare e può essere utilizzato dalle donne in gravidanza e in allattamento e dai bambini sopra i 12 anni.

Criteri di acquisto: Puoi utilizzare questi fattori per confrontare e valutare i prodotti Bite Away

Il Bite Away è un prodotto uniforme. Non ci sono sottogruppi e non ci sono molti fattori da considerare quando acquisti.

Naturalmente ci sono differenze di prezzo a seconda del fornitore e poi c’è la decisione se preferisci ordinarlo online o acquistarlo direttamente sul posto.

Oltre a questo, ci sono i seguenti criteri che puoi considerare quando fai un acquisto

  • Quantità per confezione
  • Extra
  • Con o senza borsa da viaggio

Abbiamo compilato alcune informazioni su queste guerre qui sotto.

Quantità per confezione

The Bite Away è un prodotto di marca uniforme che non varia. Tuttavia, a seconda del fornitore, puoi anche trovare offerte fisse.

Specialmente durante i giorni estivi, incontrerai sempre uno sciame di zanzare all’esterno. Per prepararti alle punture di insetti, prodotti come Bite Away possono aiutarti. (Fonte immagine: pixabay.com / Jan-Mallander)

Spesso, diversi Bite Aways sono offerti ad un prezzo leggermente inferiore. La più popolare è la confezione doppia.

Extra

Alcuni fornitori pubblicizzano extra aggiuntivi al prodotto Bite Away. Questi includono vari gel e oli per la cura.

Su Amazon, puoi trovare impacchi con olio di noci o gel di aloe vera, per esempio.

Con/senza borsa da viaggio

Quando acquisti il tuo Bite Away, puoi anche controllare se viene fornito con una borsa da viaggio.

Se ne hai bisogno per le tue vacanze, per esempio, una borsa da viaggio è molto adatta. È pratico e protegge il dispositivo.

Fonte della foto: 123rf.com / auiapichart

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni