Ultimo aggiornamento: 05/10/2021

Il nostro metodo

7Prodotti analizzati

21Ore di lavoro

6Fonti e riferimenti usati

30Commenti valutati

Se sei un amante della musica per eccellenza, o ti piace ascoltare i film come se fossi al centro dell’azione, allora la linea Bose 700 è quella che fa per te. Perché? Ognuno dei loro prodotti è rivolto agli utenti più esigenti quando si tratta di sistemi audio e cuffie.

Tuttavia, raccomandiamo sempre ai nostri lettori di conoscere bene il prodotto prima di fare il passo successivo. Ecco perché, in questa guida, ti presenteremo i principali prodotti della linea Bose 700, le loro caratteristiche e perché dovresti fidarti di loro.




Sommario

  • La linea Bose 700 mira a fornire ai suoi clienti il più alto livello di qualità del suono.
  • Sapere quali sono i prodotti della linea Bose 700, le loro caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi ti aiuterà a prendere la decisione migliore.
  • Qualità del suono, compatibilità, durata e design sono i criteri di acquisto che possono motivarti a scegliere la linea Bose 700.

Bose 700: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Il marchio Bose ha una grande varietà di sistemi audio e cuffie disponibili sul mercato. Senza dubbio, uno dei modelli di maggior successo e aggiornati è il 700. Per questo motivo, condividiamo i loro prodotti con te. Controllali.

Guida all’acquisto: cosa devi sapere sulla linea di prodotti Bose 700

Quando il marchio Bose porta nuovi prodotti sul mercato, genera molte aspettative. La linea 700 non ha fatto eccezione e molti utenti si stanno chiedendo se vale la pena sostituire i loro precedenti modelli di sistemi audio e cuffie con questi prodotti. Quanto segue chiarisce qualsiasi domanda tu possa avere su Bose 700.

La compatibilità estetica con la casa è una delle caratteristiche principali del marchio Bose. (Fonte: stocksnap: 2568269/ pixabay)

Quali sono i prodotti della linea 700 di Bose?

Ce ne sono quattro in totale e fanno tutti parte di uno degli ultimi aggiornamenti di soundbar, altoparlanti, modulo bassi e cuffie del marchio. Ecco i loro nomi ufficiali e le loro caratteristiche chiave

  • Soundbar: La Bose Smart Soundbar 700 è perfetta per migliorare la qualità del suono della tua TV. E poiché è wireless, puoi riprodurre la musica con una chiarezza eccezionale dal tuo telefono cellulare. È dotato di tecnologia avanzata per fornire all’utente la migliore esperienza audio possibile.
  • Altoparlanti: Gli altoparlanti surround Bose 700 forniscono il miglior suono surround del marchio Bose. Presentano anche un’estetica esterna raffinata che si abbina alla Bose Smart Soundbar 700.
  • Modulo dei bassi: Il modulo dei bassi Bose 700 completerà sia la soundbar che gli altoparlanti in modo sorprendente. Una volta incorporati i suoni bassi, il tuo salotto non avrà nulla da invidiare ad una discoteca.
  • Cuffie: le cuffie Bose Noise Cancelling Headphones 700 hanno ricevuto recensioni entusiastiche dagli specialisti grazie alla loro potente cancellazione del rumore, all’eccellente suono e all’impareggiabile ricezione della voce durante le chiamate.

Perché è ideale avere l’intera linea Bose 700?

La qualità è costosa quando si tratta di sistemi audio e cuffie. Ecco perché comprare tutti i prodotti Bose 700 è abbastanza costoso. Tuttavia, con loro otterrai un livello di suono ineguagliabile. Con la tecnologia SimpleSync puoi collegare tutti i dispositivi in modalità wireless. Così senti il suono surround degli altoparlanti, la massima chiarezza audio della soundbar e i bassi profondi senza distorsione (modulo bassi) all’unisono, il tutto senza disturbare gli altri bloccando il rumore mentre usi le cuffie.

Se non hai il budget per tutti e quattro gli articoli, almeno due di essi ti daranno un’esperienza incredibile. Naturalmente, devi conoscere le tue priorità. Per ascoltare la TV a tutto volume come vuoi tu, la combinazione ideale è costituita da cuffie e una soundbar intelligente. Gli altoparlanti e il modulo dei bassi insieme cambieranno il tuo modo di ascoltare la musica.

I prodotti Bose 700 sono anche compatibili con altri dispositivi Bose, anche se non appartengono alla linea 700.

Quali sono i vantaggi della linea Bose 700?

Con un solo clic, una vasta gamma di cuffie e sistemi di cuffie apparirà sul tuo cellulare e sullo schermo del computer. Ecco perché non dovresti prendere una decisione alla leggera. Conoscere i vantaggi della linea Bose 700 può aiutarti a chiarire i tuoi dubbi. Li condividiamo qui sotto.

Vantaggi
  • Bose è un marchio leader nel mercato delle apparecchiature audio professionali, quindi i suoi prodotti sono di fascia alta e riconosciuti a livello internazionale
  • Tutti i prodotti della linea Bose 700 sono senza fili. Tuttavia, hanno anche questo tipo di connessione abilitata se si preferisce, ad eccezione degli altoparlanti
  • È possibile impostare gli assistenti vocali (Siri, Google Asistant e Alexa). Anche tramite la connessione Wi-Fi è possibile accedere a servizi musicali come Spotify, Pandora, Tuneln, Amazon Music, tra gli altri
  • Le cuffie Bose 700, con la più recente tecnologia di cancellazione del rumore, sono ideali per le videoconferenze in spazi di ufficio aperti. Inoltre, sono perfette per godersi la musica ininterrottamente ovunque
Svantaggi
  • Gli articoli sono relativamente costosi, poiché sono di fascia alta
  • Poiché sono prodotti molto moderni, possono essere difficili da impostare e gestire per le persone che non hanno familiarità con le nuove tecnologie
  • Nel caso specifico delle cuffie, non sono completamente pieghevoli. L”archetto può essere accorciato e i padiglioni possono essere ruotati, ma hanno una piegabilità limitata

Dove posizionare il Bose 700 in casa?

Il soggiorno è il luogo in cui questi oggetti vengono solitamente collocati. Qui è dove le famiglie si riuniscono per godersi serie, film e musica. La soundbar, gli altoparlanti e il modulo dei bassi dovrebbero essere posizionati di fronte alla TV. Inoltre, evita di posizionarle all’interno di un mobile o vicino ad oggetti che bloccano il suono.

Anche se le apparecchiature vengono calibrate automaticamente nella stanza, dovrebbero essere rivolte nella tua direzione.

La posizione delle cuffie dipende dall’uso quotidiano che ne fai. Se ascolti musica tutto il tempo, riporli in uno zaino o in una borsa eviterà che si graffino o si danneggino. Se le usi per lavoro o per scopi accademici (per riunioni online, per esempio), dovresti tenerle vicino a te nella tua camera da letto, nello studio o nella stanza di lavoro.

Quali sono le caratteristiche delle cuffie Bose 700?

Senza dubbio, le cuffie Bose 700 sono il prodotto di punta dell’intera linea. Questo è dimostrato dall’immensa quantità di feedback positivi da parte degli utenti su base giornaliera e dalle eccellenti recensioni che hanno ricevuto sui siti specializzati. Ecco una panoramica delle loro caratteristiche

  • Le cuffie Bose 700 hanno un suono incredibile. Questo è reso possibile dalla tecnologia brevettata di cancellazione del rumore. Le cuffie utilizzano microfoni interni ed esterni per cancellare i suoni intorno a te, creando uno spazio vuoto dove potrai ascoltare la tua musica con un dettaglio incredibile.
  • La cancellazione del rumore è regolabile. Queste cuffie hanno la possibilità di controllare il suono proveniente dall’esterno con 11 livelli regolabili. In altre parole, puoi passare dall’isolamento estremo alla completa trasparenza con un solo clic.
  • Il sistema di microfono delle cuffie raccoglie la tua voce in maniera ottimale e ti permette di effettuare chiamate con un alto grado di chiarezza. In altre parole, le cuffie si adattano alle condizioni circostanti in tempo reale, bloccando il rumore e migliorando la chiarezza della tua voce in modo che l’altra parte ti senta perfettamente.
  • Le cuffie Bose 700 hanno controlli semplici. I sensori tattili sulle cuffie ti permettono di controllare il volume, rispondere alle chiamate e selezionare la musica senza dover toccare il tuo telefono. C’è anche un controllo vocale integrato per un accesso più rapido alla musica, ai messaggi e ad altre informazioni.
  • La batteria dura circa 20 ore in riproduzione wireless. Una volta esaurito, se vuoi continuare ad ascoltare i tuoi artisti preferiti, solo 15 minuti di ricarica ti daranno 2 ore extra.

La linea Bose 700 è leader nel mercato dei sistemi audio e delle cuffie. (Fonte: williams: 4595492/ pixabay)

Quali sono gli accessori della linea Bose 700?

Più le tecnologie si sviluppano, meno accessori vengono utilizzati. Le apparecchiature intelligenti ricevono comandi diretti dalla voce umana, il che facilita l’interazione. Ecco perché la linea Bose 700 incorpora solo il necessario. Qui sotto c’è una lista degli accessori inclusi negli articoli

  • Telecomando: Il telecomando universale Bose Soundbar è incluso con la soundbar Bose 700, rendendo facile la gestione di tutto il tuo intrattenimento. Utilizza anche il Bluetooth Low Energy per comandare la soundbar. Infine, ha luci LED in stile retrò sui pulsanti.
  • Cuscinetti auricolari per cuffie Bose 700: questo tipo di accessorio non è incluso nell’acquisto delle cuffie Bose 700, quindi sono in vendita per sostituire i tuoi vecchi cuscinetti auricolari. Sono fatte di schiuma viscoelastica che si adatta perfettamente all’orecchio.
  • Cavo audio per cuffie: con questo cavo puoi collegare le tue cuffie wireless Bose 700 a un dispositivo non wireless. Inoltre, con questo cavo puoi continuare ad ascoltare la musica se la batteria delle cuffie si esaurisce. È un accessorio disponibile in commercio se il cavo originale è danneggiato o perso.

Criteri di acquisto

Quando si considera l’acquisto di un sistema audio domestico o di cuffie, ci sono sempre diversi criteri di acquisto da considerare. Questi ti garantiranno di fare la scelta migliore e di essere soddisfatto del prodotto. Quali sono? Dai un’occhiata!

Qualità del suono

Quando acquisti un sistema audio, la qualità del suono è il criterio principale da prendere in considerazione. È vero che a volte questo criterio è abbastanza soggettivo e dipende dall’utente. Tuttavia, gli articoli top di gamma e le marche più rinomate generalmente soddisfano questo requisito.

Nel caso della linea Bose 700, la qualità del suono è garantita in ogni singolo articolo. Stiamo parlando di un marchio leader di mercato che porta potenza audio senza sacrificare la qualità. Ecco perché hanno un suono impressionante ma ben bilanciato ad ogni livello di volume.

Inoltre, forniscono all’utente un eccezionale livello di dettaglio in un suono nitido e chiaro. Allo stesso tempo, i suoni bassi sono profondi e intensi.

Compatibilità

Oggigiorno, conoscere il livello di compatibilità dei sistemi audio è un must. Questo perché gli utenti fanno un uso costante di più piattaforme online e assistenti vocali dai loro smartphone.

Come previsto, la linea Bose 700 è compatibile con tutte le principali applicazioni di questo tipo. Se usi IPhone puoi usare Siri, e se usi Android funzionano con Google Assistant e Alexa Built-In.

Puoi anche connetterti gratuitamente all’app Bose Music.

Durata

Questo è un elemento molto importante quando si acquista qualsiasi apparecchiatura audio, specialmente quando ci investi una considerevole quantità di denaro. In effetti, questi oggetti possono diventare uno strumento essenziale per l’intrattenimento e il lavoro, quindi dovresti scegliere quelli che ti accompagneranno per molto tempo.

Tuttavia, questo non sarà uno svantaggio importante quando si tratta dei prodotti Bose 700. Stiamo parlando di una linea di fascia alta, fatta con componenti molto resistenti e con una garanzia in caso di danni di fabbrica.

Un buon sistema audio è ideale per godersi il tempo libero. (Fonte: tbit: 715211/ pixabay)

Design

Prima di acquistare qualsiasi sistema audio, è comune chiedersi come si integrerà con gli altri elementi della casa. Alcune persone danno addirittura la priorità a “come apparirà sui mobili” rispetto alla qualità del suono. Pertanto, la dimensione, la forma e anche il colore sono essenziali per essere a proprio agio con l’acquisto.

La linea Bose 700 sta benissimo con qualsiasi arredamento. Il design è minimalista, moderno e a colori (disponibile solo in bianco e nero). Il design ergonomico delle cuffie Bose 700 ti permetterà di indossarle per ore senza essere disturbato. I padiglioni imbottiti non esercitano alcuna pressione sulle tue orecchie.

Sommario

Con la linea 700, il marchio Bose ha senza dubbio fatto un salto di qualità rispetto ai modelli precedenti. La soundbar, il modulo dei bassi, gli altoparlanti e le cuffie cambieranno il tuo modo di ascoltare musica, serie TV e film.

Inoltre, ogni singolo prodotto soddisfa tutti i requisiti in termini di qualità del suono, compatibilità, durata e design. In breve, se scegli uno di questi articoli, non te ne pentirai.

Per favore condividi questo articolo con la famiglia e gli amici se lo hai trovato utile.

(Fonte dell’immagine in evidenza: dannaragrim: 5924518/ pixabay)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni