Ultimo aggiornamento: 07/10/2021

Che sia per fare jogging, per fare shopping in tutta comodità o semplicemente per sopravvivere ad una calda giornata estiva, le canottiere sono sempre un alleato delle donne. Ecco cosa devi sapere su di loro.

Sommario

Stai cercando delle canottiere che ti stiano bene? Allora non perderti i dettagli qui sotto.

Canotta-donna: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti



Che tipi di spalline hanno le canottiere?

  • Cinghie sottili: Queste spalline sono ideali per chi ha braccia sottili e spalle definite. Stanno bene sia alle donne dal collo spesso che a quelle dal collo sottile.
  • Bretelle spesse: la scelta migliore per chi ha un busto grande, perché lo tiene saldamente. Stanno bene anche su spalle e schiene larghe.
  • Spalline in pizzo: Questa variante è molto popolare, in quanto è un modo per dare un tocco delicato e attraente alle spalline. Stanno bene su spalle carnose e colli lunghi.

Quando indossare le canottiere?

Questi capi sono considerati molto semplici. Ma questo è uno dei grandi vantaggi di questi top, poiché li rende molto versatili e grazie al quale puoi usarli come base neutra per mettere insieme un intero outfit. Lo illustriamo dandoti questi esempi:

  • Per un evento professionale, puoi indossare la canotta sotto un blazer. Abbinalo con pantaloni e tacchi.
  • Se indossi la canottiera con bluejean e sandali bassi, sarai pronta per uscire a pranzo con gli amici in una giornata estiva.
  • Indossa la tua canotta spessa e un paio di pantaloni della tuta. In questo modo sarai in grado di allenarti comodamente.
  • Puoi ottenere un look audace indossando una canottiera, una minigonna e dei tacchi. Abbina uno scialle e sei pronta per un drink con gli amici.

Riassunto

Le canottiere sono un punto fermo in ogni guardaroba. Puoi optare per diversi tipi di spalline, ma l’importante è che stiano bene sul tuo corpo e ti facciano sentire favolosa.

Speriamo che queste righe siano state utili, com’è stata la tua esperienza di acquisto di canottiere?

Perché puoi fidarti di noi?

Recensioni