Ultimo aggiornamento: 09/06/2022

Il nostro metodo

18Prodotti analizzati

48Ore di lavoro

25Fonti e riferimenti usati

125Commenti valutati

La crema notte è una crema idratante che si usa alla fine della routine di cura della pelle. È pensata per essere utilizzata prima di andare a letto e aiuta a mantenere l’idratazione della pelle durante il sonno, migliorando l’elasticità e la compattezza nel tempo. Le creme da notte sono solitamente più dense di quelle da giorno perché contengono più ingredienti attivi come il retinolo o i peptidi, oltre agli antiossidanti per i benefici anti-invecchiamento. Inoltre, tendono ad avere meno emollienti (idratanti) in modo da non interferire con l’applicazione del trucco in seguito.




Crema da notte: Bestseller e offerte attuali

Crema da notte: i migliori prodotti

L’Oreal Paris Revitalift Laser Crema Maschera Anti-Età Notte x3

Ti presentiamo la maschera notte L’Oreal Paris Revitalift Laser Anti-Aging Cream x3. Questa crema da notte a tripla azione agisce sulle rughe, rinnova la superficie della pelle e ricostituisce la funzione di barriera cutanea per una pelle più soda e densa. Il viso è come rimodellato con un colorito più uniforme e omogeneo. Le rughe sono visibilmente ridotte e levigate in 4 settimane con un uso regolare. Applica uno strato sottile su viso e collo ben puliti ogni sera con movimenti circolari. La formula è arricchita con acido ialuronico e altamente concentrata in attivi anti-invecchiamento (pro-xylane e lha) per una pelle tonica e ridensificata con una texture migliorata.

Siamo così sicuri dei risultati che vedrai, che ti offriamo una garanzia di rimborso di 60 giorni

L’ormai straordinaria doppia crema viso antirughe altamente efficace con acido ialuronico è un perfetto trattamento idratante ricco e naturale per viso, collo e decolleté. Questo straordinario prodotto per la pelle contiene una tripla azione scientificamente provata di acido ialuronico a diverso peso molecolare che agisce contro i segni dell’invecchiamento. Gli ingredienti biologici selezionati/premium – l’aloe vera idratante, l’acqua di cocco ricca di sostanze nutritive, il burro di cacao per un nutrimento profondo e l’olio di argan con importanti vitamine – costituiscono una crema illuminante notturna scientificamente testata che riduce visibilmente le rughe, elimina le carenze di idratazione e ripristina l’elasticità della pelle. È perfetta anche come crema notte antirughe o come crema per il contorno occhi. Per ottenere i massimi risultati, abbinalo al nostro siero viso all’acido ialuronico. Sicuro e privo di crudeltà, questo cosmetico organico naturale / trattamento della pelle prodotto in Germania è dermatologicamente testato per essere delicato sulla pelle. Appositamente formulata per l’uso su viso, collo e decollete senza oli essenziali o profumi, la crema quasi inodore è prodotta in Germania senza parabeni né solfati. I nostri vasetti di vetro viola 2 volte più grandi ti garantiscono il miglior rapporto qualità-prezzo. Ottieni risultati: siamo

Lussuosa crema da notte

Questa lussuosa crema notte è perfetta per tutti i tipi di pelle. La sua texture attiva forma un film ad effetto guaina sulla superficie della pelle, fornendo un effetto lifting quotidiano ottimale. La formula combina acido ialuronico, estratto di mogano ed estratto di tulipano viola per ridefinire l’ovale e affinare i contorni del viso. La fragranza fresca e deliziosa ha note floreali di fresia bianca, gelsomino arabo, frutti di bosco e legno di sandalo vellutato con un tocco femminile di vaniglia.

Svegliati con una pelle radiosa grazie alla nostra lussuosa crema per il viso.

Questa lussuosa crema viso è una preziosa fonte di nutrimento e luminosità per la tua carnagione. Formulata con pappa reale, contiene oli essenziali anti-invecchiamento, anti-ossidanti e illuminanti, oltre a quelli nutrienti di rosa canina e argan. Al primo risveglio, la pelle è immediatamente idratata, ammorbidita e riparata.

Crema da notte: Domande frequenti

Quali tipi di crema notte esistono e cosa determina un buon prodotto?

Esistono due tipi di creme da notte. Il primo tipo è una crema idratante che contiene acido ialuronico, ceramidi e altri ingredienti per mantenere la pelle idratata durante il sonno. Questo tipo di crema notte aiuta a prevenire la formazione delle rughe e a ridurre l’aspetto di quelle già esistenti, mantenendo l’idratazione nelle cellule della pelle durante la notte, quando sono più attive. Il secondo tipo è una formula anti-invecchiamento con tecnologia peptidica o retinolo che aiuta a stimolare la produzione di collagene per una pelle dall’aspetto più sodo e riduce le linee sottili intorno agli occhi, alla bocca e alla fronte. Queste formule contengono anche antiossidanti come la Vitamina C ed E che proteggono dai danni dei radicali liberi causati dall’inquinamento, dall’esposizione al sole o dal fumo di sigaretta, quindi possono essere utilizzate su tutte le aree del viso, comprese le palpebre dove le zampe di gallina si formano con il passare del tempo a causa dello sguardo fisso sul computer o della lettura di libri.

Una buona crema notte deve essere ricca di antiossidanti e idratanti. Dovrebbe inoltre avere un SPF elevato, che ti aiuterà a proteggere la pelle dai raggi solari nocivi mentre dormi. Puoi scoprire di più su cosa cercare qui.

Chi dovrebbe usare una crema notte?

Le creme notte sono adatte a tutti, ma soprattutto a chi ha la pelle secca. Se hai la pelle grassa o mista e vuoi comunque utilizzare una crema notte, ti consigliamo di applicare il prodotto solo sulle zone più secche (di solito intorno agli occhi).

In base a quali criteri dovresti acquistare una crema notte?

La migliore crema notte per la tua pelle dipende dai seguenti fattori: Tipo di pelle, età e problemi. Vedi di seguito per verificare quali sono le 10 migliori creme notte per ogni categoria (in base alle recensioni dei clienti):

Il prodotto è un fattore importante da considerare quando si confrontano le creme da notte. Devi sempre verificare gli ingredienti utilizzati in una determinata crema e controllare se contiene sostanze chimiche dannose o meno. È inoltre essenziale che tu tenga conto del tuo tipo di pelle prima di acquistarne una, poiché alcuni prodotti sono specifici solo per alcuni tipi di pelle.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di una crema notte?

Vantaggi

Le creme da notte sono progettate per essere utilizzate durante la notte e contengono ingredienti che aiutano la pelle a ripararsi durante il sonno. Inoltre, tendono ad avere meno ingredienti attivi rispetto alle creme da giorno. Ciò significa che le probabilità di irritazione o di altri effetti collaterali sono minori con una crema da notte rispetto a una crema idratante da giorno.

Svantaggi

Lo svantaggio maggiore di una crema notte è che può essere difficile da usare. Se hai la pelle sensibile, l’uso di un prodotto oleoso o grasso può irritare il tuo viso e provocare dei brufoli. Inoltre, gli ingredienti attivi di questi prodotti impiegano del tempo per penetrare nei pori, quindi non sono altrettanto efficaci nel ridurre le linee sottili e le rughe durante la notte rispetto ad altri trattamenti anti-invecchiamento come i peeling chimici o le procedure di resurfacing laser.

Guida all’acquisto: Tutto quello che devi sapere

Quali marchi e produttori sono rappresentati nella nostra recensione?

Nella nostra recensione, presentiamo prodotti di vari produttori e fornitori. L’elenco include prodotti dei seguenti marchi e produttori:

  • L’Oréal Paris
  • Shiseido
  • Lancôme

Qual è la fascia di prezzo dei prodotti in evidenza?

La Crema da notte più economica nella nostra recensione costa circa 8 EUR ed è l’ideale per i clienti attenti ai propri soldi. Tuttavia, coloro che sono disposti a spendere più soldi per una migliore qualità possono anche spendere circa 206 EUR per uno dei prodotti più costosi.

Recensioni