Ultimo aggiornamento: 01/10/2021

Benvenuto nel nostro grande test di Garcinia Cambogia 2021. Qui presentiamo tutti i prodotti Garcinia Cambogia che abbiamo testato in dettaglio. Abbiamo compilato informazioni dettagliate e aggiunto un riassunto delle recensioni dei clienti su internet.

Vorremmo rendere la tua decisione di acquisto più facile e aiutarti a trovare il miglior prodotto Garcinia Cambogia per te.

Puoi anche trovare le risposte alle domande più frequenti nella nostra guida. Se disponibile, offriamo anche interessanti video di prova. Inoltre, in questa pagina troverai anche alcune informazioni importanti che dovresti conoscere se vuoi comprare Garcinia Cambogia.




Sommario

  • Nel frattempo, la Garcinia Cambogia è arrivata anche in Occidente ed è celebrata come un miracolo della perdita di peso.
  • Tuttavia, la “cura miracolosa” è anche molto controversa, e giustamente.
  • Un sacco di disinformazione e di falsi circolano in rete, ecco perché molti consumatori sono scettici sulla Garcinia Cambogia.

Garcinia Cambogia: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Guida: Domande che dovresti farti prima di comprare Garcinia Cambogia

Cos’è la Garcinia Cambogia?

Conosciuto anche come tamarindo, questo frutto simile alla zucca è originario dell’Africa orientale, ma è stato coltivato in India per migliaia di anni.

Ci è stato anche usato per molto tempo nell’Ayurveda per perdere peso, perché si suppone che sopprima la sensazione di fame.

Garcinia Cambogia è anche popolare come dolcificante naturale in India.

La Garcinia Cambogia ha avuto origine nell’Africa orientale, ma è stata a lungo utilizzata nel sud-est asiatico. (Fonte immagine: pixabay.com / sarangib)

Che effetto ha la Garcinia Cambogia?

Garcinia Cambogia si dice che aiuti il corpo a perdere una grande quantità di peso sopprimendo la sensazione di fame e bruciando i grassi invece dei carboidrati.

L’acido citrico che contiene dovrebbe inibire la formazione di nuovo grasso corporeo. Alla faccia della teoria.

Se guardi gli studi in cui la Garcinia Cambogia è stata testata sui ratti, sembra funzionare:

La conversione e la ricostruzione del grasso è stata inibita e anche la sensazione di fame è stata ridotta. Finora tutto bene.

Sapevi che questo frutto distrugge i calcoli renali?

Il tamarindo del Malabar, conosciuto anche come zucca indiana, gummigutt e Garcinia cambogia, si dice che non solo prevenga i calcoli renali ma che li elimini anche.

L’unico problema è che questo effetto non può essere riprodotto negli esseri umani. Nessuno studio ha potuto dimostrare che la Garcinia Cambogia ha l’effetto promesso sugli esseri umani.

D’altra parte, ci sono molte promesse pubblicitarie e recensioni positive, che spesso sono false. Nel mezzo, ci sono alcuni che giurano che il prodotto li ha aiutati a perdere peso.

Quindi la Garcinia dovrebbe aiutare,

  • sopprimere l’appetito
  • ridurre il grasso nel sangue
  • convertire meno cibo in grasso

Quando dovrei prendere la Garcinia Cambogia?

La maggior parte dei consumatori che riferiscono di aver perso peso con successo con la Garcinia Cambogia raccomandano di prendere 1 capsula circa 1 ora prima di un pasto con molta acqua.

Nessun caffè dovrebbe essere consumato dal momento dell’ingestione fino al pasto, e se è così, solo acqua.

Come viene dosata la Garcinia Cambogia?

Questo punto è molto importante. Molti utenti giurano di aver notato gli effetti promessi solo dopo aver preso la Garcinia Cambogia ad un certo dosaggio e su base regolare.

Questi sono:

  1. 500mg per capsula
  2. Fino al 50-60% HCA (acido idrossicitrico)
  3. puro (senza conservanti o altre sostanze chimiche)
  4. Capsule vegetariane

Basandosi su 500mg per capsula, si raccomandano 2-3 capsule al giorno, cioè 1000-1500mg prima dei pasti (45-60 minuti prima di mangiare) con abbastanza acqua come dose giornaliera.

Se non noti nessuno degli effetti dopo averlo preso per 2 settimane, puoi aumentare lentamente la dose.

Le donne incinte, i minori e i diabetici dovrebbero astenersi dall’assumere il prodotto o consultare prima il loro medico di famiglia.

La Garcinia Cambogia ha effetti collaterali?

Finora non ne sono stati segnalati, ma ti consigliamo di parlare prima con un medico per l’assunzione di integratori, soprattutto se soffri di condizioni come il diabete o stai già prendendo altri farmaci.

Sapevi che la Garcinia Cambogia cresce nel sud-est asiatico ed è appesa all’albero del tamarindo?

A causa della sua forma speciale, viene anche chiamato “frutto della zucca indiana”. È ricco di calcio, fosforo, ferro, vitamina B e molti altri nutrienti. Si dice anche che abbia un effetto antibatterico.

Decisione: Quali tipi di Garcinia Cambogia esistono e qual è quella giusta per te?

100% dei prodotti utilizzati per perdere peso sono capsule. Tuttavia, esiste anche il tè di Garcinia Cambogia.

Ma se stai cercando l’effetto di perdita di peso, ti consigliamo di comprare le capsule, poiché hanno dosi più alte e quindi possono avere un effetto potenzialmente migliore del tè.

Alcuni esempi di prodotti di Garcinia Cambogia sono:

  • Estratto di Garcinia Cambogia 4:1
  • Capsule Vegane di Nutrizione Verde
  • 500 Capsule Estratto di Garcinia
  • Garcinia Extra

Il frutto della Garcinia Cambogia può essere assunto in molte forme diverse. (Fonte immagine: pixabay.com / sarangib)

Ci sono 2 tipi di integratori nel commercio internazionale di Garcinia Cambogia ed è importante conoscere la differenza per garantire un uso di successo.

  • Stato Premium di alto livello
  • Stato del supplemento composto

Beh, qual è la differenza? Molto semplicemente,

High Grade Premium State Compound Supplement State
Più alta proporzione di HCA, dose più bassa necessaria Più bassa proporzione di HCA e probabilmente non puro

.

Criteri di acquisto: Puoi usare questi fattori per confrontare e valutare la Garcinia Cambogia

Ci sono molte “pillole miracolose” ingannevoli e rip-off che galleggiano in rete. Non è facile tenerli tutti sotto controllo. Ti mostriamo i criteri più importanti per un prodotto Garcinia Cambogia di qualità.

  • Dose minima 500mg/capsula
  • Capsule vegetariane
  • Minimo 50% HCA
  • Senza conservanti o additivi
  • (Per i prodotti americani) High Grade Premium State
  • L’etichetta deve dire “100% Garcinia Cambogia”, non “Contiene Garcinia”
  • Dovrebbe essere fatto in USA/UE – non in Asia!
  • Non deve contenere zucchero, grano o simili!

In molti settori, specialmente in quello della perdita di peso, ci sono purtroppo sempre dei truffatori che vendono prodotti inefficaci. La Garcinia Cambogia non è affatto esente da questo – al contrario!

La quota di falsi sul mercato è considerevole, il che non aiuta la reputazione già appannata della pianta indiana. L’effetto è anche controverso.

Mentre molti sostengono che non ha alcun effetto (sugli esseri umani), altri, compresi quelli che non hanno alcun beneficio dalla diffusione di queste informazioni, riferiscono che la decantata Garcinia è all’altezza della sua reputazione e li aiuta a perdere peso.

Soprattutto per l’Occidente, la Garcinia Cambogia – se dovesse dimostrarsi un vero agente di perdita di peso in futuro attraverso ulteriori studi – sarebbe una manna, dato che la percentuale di persone obese continua ad aumentare.

Il costo medico per affrontare questo problema fa capire la disperata ricerca di un rimedio che prometta veri miracoli.

Sia che tu decida di prendere la Garcinia Cambogia o meno, dovresti naturalmente considerare anche l’esercizio fisico e l’alimentazione sana così come la riduzione dello stress quando perdi peso al fine di godere di uno stile di vita generalmente più sano.

Fatti interessanti sulla Garcinia Cambogia

  • La Garcinia Cambogia è originaria dell’Africa orientale.
  • La pianta conosciuta come tamarindo è stata a lungo una componente della medicina ayurvedica.
  • In Asia, il frutto simile alla zucca è anche usato come confetto o dolcificante.

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni