Ultimo aggiornamento: 03/08/2021

Il nostro metodo

21Prodotti analizzati

13Ore di lavoro

11Fonti e riferimenti usati

141Commenti valutati

La società sta diventando sempre più aperta e quindi comprende il sesso in modo naturale. Sono finiti i giorni in cui era un argomento tabù. Al giorno d’oggi, ci sono un numero infinito di giochi sessuali. Ti permettono di godere del sesso con il tuo partner in modo originale. Sono perfetti per fuggire dalla routine o per esplorare nuove forme di sessualità finora sconosciute.

Il problema dei giochi erotici è che c’è sempre più varietà. Beh, questo non è proprio un problema, vero? Ma questo complica la scelta. E per aiutarti a scegliere uno dei migliori giochi erotici disponibili, abbiamo messo insieme questa guida. Passiamo in rassegna le opzioni, ma rispondiamo anche alle domande più frequenti su di esse. Forza!




La cosa più importante da sapere

  • I migliori giochi sessuali aiutano a rompere la routine, il che può far rivivere passioni che si pensava fossero state dimenticate.
  • Qualsiasi cosa tu faccia, è importante che i partner siano d’accordo su ciò che deve essere fatto. Il rispetto e la comunicazione sono la chiave.
  • Prima di comprare uno dei migliori giochi di sesso, pensa a quale formato di gioco stai cercando. Esaminiamo questo e altri criteri di acquisto alla fine dell’articolo.

Giochi di sesso: la nostra selezione

Guida all’acquisto: quello che devi sapere sui giochi erotici

Oggigiorno, ci sono così tanti modi per fare un passo avanti con il tuo partner. Di conseguenza, è difficile che la routine prenda il sopravvento su una relazione d’amore. Una delle opzioni più divertenti sono i giochi sessuali. Tuttavia, è normale che fin dall’inizio sorgano dei dubbi. Ecco perché rispondiamo alle domande più frequenti sui migliori giochi sessuali.

I giochi sessuali con i dadi sono ottimi per sessioni di sesso veloci ma intense. (Fonte: Trendsetter Images: 108466928/ 123rf.com)

Che tipo di giochi sessuali esistono?

Le opzioni per i giochi sessuali per le coppie sono molte al giorno d’oggi. Inoltre, ci sono anche sex toys per coppie, che possono essere usati individualmente o insieme ad alcuni dei migliori giochi erotici sul mercato. Ecco una lista di quali tipi di giochi sessuali sono disponibili. Prendi nota, perché il viaggio inizia qui!

  • Giochi sessuali da tavolo: come giocare a Monopoli, ma in modo erotico. Di solito sono composti da carte che contengono tutta una serie di proposte erotiche.
  • Giochi sessuali con i dadi: una delle opzioni più economiche e che abbiamo già menzionato in altri articoli. È un set di dadi che, quando li tiri, ti suggerisce “cose sporche” da fare con il tuo partner.
  • Giochi di sesso basati su accessori erotici: fruste, manette, maschere… E tanta pelle! Questo tipo di giochi erotici servono a dare libero sfogo al gioco di ruolo e alla dominazione.
  • Giochi sessuali di ruolo: per questo tipo di giochi sessuali, tutto ciò di cui hai bisogno è la tua immaginazione (anche se gli accessori erotici elencati nella sezione precedente aiutano). Si tratta di interpretare dei ruoli e, per un po’, di uscire dall’ordinario.
  • Giochi sessuali digitali: Ci sono ora applicazioni e anche videogiochi con un alto contenuto erotico da godere in coppia o da soli.
  • Giochi di sesso alcolico: il bere può essere incluso, per esempio, nei giochi di sesso da tavolo. Ma può anche essere lo scopo del gioco per l’alcol a tirare fuori il lato selvaggio di tutti.

I giochi erotici sono un male?

Di per sé, naturalmente no. È come Internet, non è male in natura. Ciò che è dannoso dipende da come lo strumento viene utilizzato. Lo stesso vale per i giochi sessuali. Se c’è consenso tra i partner, non sono affatto male. Inoltre, diremmo che sono molto positivi come mostra questa lista di vantaggi e svantaggi dei migliori giochi erotici:

Vantaggi
  • Aiutano a conoscere meglio la coppia a livello fisico
  • Permettono di soddisfare le fantasie sessuali
  • Rafforzano il legame sessuale e affettivo della coppia
  • Sono economici
  • Offrono ore e ore di divertimento erotico
  • Sono semplici da capire
  • Si adattano facilmente a tutti i profili
  • Sono capaci di fissare la vita sessuale della coppia
Svantaggi
  • I set di accessori sono lontani dall”essere premium
  • Non sono miracolosi: devi fare la tua parte

Ci sono giochi sessuali per dominare un uomo?

Naturalmente. Infatti, il set di accessori per il sesso che abbiamo raccolto nella lista dei migliori giochi sessuali è un chiaro esempio di questo. Offre manette, maschere, fruste e corde. Con esso, puoi goderti sessioni di bondage o di dominazione. Ovviamente, sempre con rispetto e consenso. Possono anche essere usati per dominare le donne, il che è un ottimo modo di giocare.

D’altra parte, ci sono altri sex toys, come lo strap-on che, sebbene sia pensato, in linea di principio, per essere usato tra donne, può anche essere usato come gioco sessuale per dominare un uomo. Se al tuo uomo piace lasciarsi trasportare dal piacere offerto dall’ano, sarebbe un ottimo acquisto. Ma ripetiamo: tutto deve essere concordato tra i partecipanti.

Manette, fruste e maschere sono ideali per sessioni di bondage ad alto contenuto erotico. (Fonte: Корчагин: 138347367/ 123rf.com)

Perché i giochi sessuali con bevande alcoliche sono così divertenti?

L’alcol ha effetti disinibitori. Questo sembra essere sufficiente per capire perché alcuni dei migliori giochi sessuali incorporano l’alcol nel loro sviluppo. Naturalmente, non si tratta di esagerare. Tuttavia, un po’ di alcol può aiutarti a rilassarti. Se lui o lei di solito è consapevole del sesso, l’alcol lo farà sciogliere di più.

Per i giochi sessuali alcolici, puoi provare qualsiasi bevanda. Per esempio, un’idea folle potrebbe essere quella di giocare con gli shot di liquore marrone. Naturalmente, devi bere responsabilmente. Non solo per i problemi di salute che l’eccesso può causare, ma se esageriamo, l’esperienza sessuale può finire per essere disastrosa.

Criteri di acquisto

È il momento di scegliere il miglior gioco sessuale tra tutti quelli disponibili. Dato che REVIEWBOX insiste sempre sul consumo responsabile, ecco i criteri di acquisto essenziali per ottenere il gioco sessuale di cui hai veramente bisogno. Benvenuto in un nuovo modo di godere della tua sessualità!

Formato

La prima cosa da scegliere è il tipo di gioco sessuale che vuoi. Ti piacciono i giochi da tavolo con carte contenenti proposte piccanti? Ti piace di più qualcosa di semplice, come, per esempio, i giochi sessuali con i dadi? La scelta del formato è fondamentale per iniziare a divertirsi dal primo minuto. Pertanto, considera i seguenti scenari in termini di formato

  • Giochi sessuali da tavolo: per i momenti in cui entrambi avete tempo per esplorare la vostra sessualità senza fretta.
  • Giochi di sesso a dadi: per situazioni in cui vuoi andare un po’ più veloce, ma senza rinunciare alla spontaneità che questo formato offre.
  • Giochi di sesso con accessori erotici: per i fine settimana con molto tempo libero. Puoi incorporare un gioco di ruolo per dare un’atmosfera ancora più piccante.

I giochi sessuali che includono le carte possono farti conoscere aspetti del tuo partner che pensavi fossero impossibili. (Fonte: Lightfieldstudios: 102661815/ 123rf.com)

Gender

Se hai visto la lista dei migliori giochi erotici attualmente disponibili in questo articolo, avrai visto che ci sono alcuni giochi specificamente rivolti ad uno dei generi. Stiamo parlando, per esempio, del libretto di assegni erotico. Consiste in una sorta di buoni che il tuo uomo può scambiare per favori sessuali. Perché sì, è progettato per dare ai ragazzi.

Ma anche se è focalizzato sui ragazzi, ricorda che ha dieci libretti di assegni in bianco da riempire come vuoi tu. Pertanto, può essere utilizzato anche per le ragazze. In generale, il resto delle opzioni sono unisex. Ma dovresti considerare questo prima di acquistare, perché potresti rimanere deluso. D’altra parte, prima di uscire, chiedi al tuo partner cosa vuole.

Durata

Strettamente legato al formato, ma anche al tipo di gioco. Alcuni giochi di dadi del sesso, per esempio, ti chiedono solo di lanciare i dadi per dirti quale posizione sessuale usare per fare l’amore. Altri sono un po’ più complessi, in quanto vengono utilizzati per i preliminari. D’altra parte, ci sono anche quelli che includono il consumo di bevande alcoliche per farti andare avanti.

Quando si tratta di giochi da tavolo sessuali, troverai anche una varietà, quindi è una buona idea analizzare le diverse opzioni

  • Giochi sessuali da tavolo con accessori erotici: una delle proposte che abbiamo raccolto qui incorpora l’uso di manette, vibratori o bevande alcoliche. Questo fa sì che il gioco duri più a lungo, poiché comporta più varianti e un percorso più lungo.
  • Audaci giochi a quiz sul sesso: molti dei migliori giochi da tavolo sul sesso includono carte con domande piccanti e sfide erotiche. Sono anche per i pomeriggi o le serate in cui c’è tempo per divertirsi.

Quindi, se stai cercando qualcosa di veloce, è meglio optare per un gioco di sesso a dadi. Se hai un po’ più di tempo, gli oggetti di scena erotici e il gioco di ruolo sono una grande opzione. Se sei abbastanza fortunato da avere un’intera giornata di totale libertà, un piacevole gioco di sesso da tavolo potrebbe essere proprio quello di cui hai bisogno per riaccendere la fiamma della passione.

I dildo e i vibratori che vengono forniti con questi giochi sessuali non sono molti, quindi è una buona idea averne di extra. (Fonte: Nyholm: 18595532/ 123rf.com)

Qualità dei materiali

I giochi erotici basati su accessori erotici proposti qui sono per un uso occasionale, per fuggire dalla routine. Se stai cercando materiale bondage di prima classe, dovresti optare per altri tipi di proposte. Ed è per questo che è così importante guardare la qualità dei materiali. Ogni opzione è fatta per coppie diverse e per esperienze diverse. Non confonderti.

Solo perché un prodotto è più economico non significa che sia fatto male. Per esempio, se giochi spesso a giochi sessuali da tavolo che includono dildo, è meglio non usare solo quelli forniti con il gioco, che non saranno di alta qualità e, se lo sono, saranno limitati. Per portare il tuo divertimento al livello successivo, puoi includere altri sex toys di tua scelta.

Sommario

La sessualità del 21° secolo è piena di spigoli, e questa è una buona cosa. Perché la varietà è il sale della vita. Niente più comprensione del sesso come qualcosa di peccaminoso. Grazie ai giochi erotici, si stanno aprendo nuovi modi di vivere la sessualità. Tu e il tuo partner avete innumerevoli ore di divertimento, risate, complicità e molto, molto piacere davanti a voi.

Ma ricorda: Per comprare uno dei migliori giochi erotici disponibili, devi pensare un po’ prima. Vuoi che sia usato per un “qui ti prendo qui ti uccido”? Ti piacciono i giochi erotici che includono il consumo di alcol? Preferisci i giochi di ruolo alle carte con contenuti spinti? Rispondi a queste e ad altre domande e avrai ragione del tuo acquisto.

Se ti è piaciuto leggere questo contenuto, sentiti libero di condividerlo sui tuoi social network. Ti invitiamo anche a lasciarci un commento con le tue domande!

(Featured image source: Yastremska: 129575640/ 123rf.com)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni