Ultimo aggiornamento: 30/07/2021

Il nostro metodo

4Prodotti analizzati

45Ore di lavoro

13Fonti e riferimenti usati

215Commenti valutati

It Cosmetics Your Skin But Better CC Cream è il nome completo di questo prodotto esclusivo. Come vedremo di seguito, l’avventura di It Cosmetics inizia con una donna, la sua fondatrice. Tuttavia, ha rappresentato molte persone, dato che aveva un problema di carnagione molto comune. Jamie Kern Lima era una giornalista di successo che aveva bisogno di apparire perfetta davanti alle telecamere.

Da questa preoccupazione è nata it Cosmetics CC Cream, un prodotto innovativo che corregge le imperfezioni mentre protegge e nutre la pelle. Fornisce alla pelle le vitamine e gli elementi giusti per farla non solo sembrare sana, ma anche per renderla effettivamente sana.




La cosa più importante da sapere

  • It Cosmetics CC Cream(Colour Correcting Cream) è una crema con molteplici funzioni. Tra questi ci sono la sua azione idratante, anti-età e anti-macchie. Ha senza dubbio guadagnato la fiducia di tutti coloro che vogliono vantare una pelle sana.
  • Con la sua composizione a base di collagene, acido ialuronico, peptidi, niacina e vitamine, è leader nelle vendite negli Stati Uniti e in Canada. E dal 2019 si è aperta al mercato europeo. La CC Cream di It Cosmetics è uno dei prodotti di fascia alta più affermati nell’industria cosmetica di oggi.
  • La CC Cream di It Cosmetics è caratterizzata da una texture morbida e leggera che fornisce un risultato naturale. Si distingue anche per la sua massima copertura e durata,

It Cosmetics CC Cream: la nostra selezione

Guida all’acquisto: cosa devi sapere su It Cosmetics CC Cream

It Cosmetics CC Cream è un prodotto rivoluzionario. Non appena inizi a leggerne, vuoi provarlo per scoprire tutte le sue proprietà. Pertanto, vorremmo presentarti le sue caratteristiche in dettaglio per aiutarti a scegliere la CC Cream di It Cosmetics perfetta per te.

Mujer asiática maquillandose

Per ottenere i migliori risultati da it Csometics CC Cream si raccomanda di utilizzare un pennello o una spugna quando si applica il prodotto (Ekterina Bolovtsova: 4672665/ Pexels).

Come è nata It Cosmetics

La storia di It Cosmetics inizia con l’esperienza del suo fondatore, Jamie Kern Lima. Una donna che ha vinto concorsi di bellezza, ha partecipato a reality show ed è diventata una famosa giornalista. Jamie, come molte persone, soffriva di una malattia della pelle. Infatti, soffriva di rosacea, arrossamenti e brufoli sul viso. Quindi, per avere un viso perfetto davanti alle telecamere, Jamie aveva bisogno di indossare molto trucco. Questo peggiorava la salute della sua pelle e la faceva sembrare più vecchia di quanto fosse.

Jamie si rese conto che il trucco disponibile sul mercato era per una pelle sana, così decise di riunire un gruppo di chirurghi plastici e dermatologi per creare una nuova linea di cosmetici.

Cosa rende It Cosmetics CC Cream un prodotto così speciale?

It Cosmetics è un prodotto innovativo, sviluppato da un gruppo di esperti dermatologi e chirurghi plastici. Il marchio è stato creato per risolvere i problemi di pelle delle persone reali. Il prodotto finale è una base per il trucco con formule specifiche per la cura della pelle. Inoltre, It Cosmetics CC Cream è 7 prodotti in 1

  1. Base per il trucco
  2. Crema idratante
  3. Protezione solare
  4. Siero idratante anti-età
  5. Raffinatore di pori
  6. Correttore di punti
  7. Correttore di colore

Quali sono i pro e i contro di It Cosmetics CC Cream

? Come abbiamo visto It Cosmetics è un marchio abbastanza giovane. Tuttavia, si è rapidamente affermato nel settore dei cosmetici. I suoi prodotti includono prodotti per la cura della pelle, specialmente la CC Cream. Così, ti presentiamo tutti i suoi vantaggi e svantaggi da prendere in considerazione quando acquisti questo prodotto

Vantaggi
  • Multifunzionalità
  • Risparmio di tempo nella routine di bellezza quotidiana
  • Ingredienti che si prendono cura della tua pelle
  • Facile applicazione grazie al comodo dispenser
  • Poco prodotto per applicazione
  • Cruelty free
Svantaggi
  • Prezzo
  • Mancanza di toni soprattutto chiari
  • Si ossida leggermente quando si asciuga scurendo un po”

Come applicare It Cosmetics CC Cream

In questo modo puoi utilizzare e miscelare meglio il prodotto. Tuttavia, se preferisci usare i polpastrelli, puoi usare anche questo. L’importante è distribuirlo uniformemente su tutta la superficie del viso e del collo. In questo modo si evita una differenza di colore e il risultato è il più naturale possibile. Anche se It Cosmetics CC Cream può essere più costosa rispetto ad altri prodotti, può rivelarsi più economica nel lungo periodo. Ci sono due ragioni principali per questo

  • Il dispenser: tutte le confezioni hanno un pratico dispenser. Questo rende possibile l’erogazione del prodotto ed evita il gocciolamento. Quindi non c’è assolutamente nessuno spreco di prodotto.
  • Piccola quantità per applicazione: una sola pressione del dispenser e il prodotto rilasciato è sufficiente per un’applicazione.

Quali sono le alternative a It Cosmetics CC Cream?

It Cosmetics CC Cream è un prodotto molto completo che aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle. Allo stesso tempo, corregge le imperfezioni che sono già presenti. Tuttavia, se stai cercando delle alternative a questo prodotto, dovresti sicuramente fare a meno di alcune delle sue funzioni. Puoi optare per i seguenti prodotti

  • It Cosmetics Confidence In A Cream: Questa è la crema idratante anti-età della linea. Sfuma i pori e corregge le imperfezioni. È fatto di ingredienti nutrienti come il collagene, l’acido ialuronico, i peptidi e le ceramidi. Come It Cosmetics CC Cream, si prende cura della salute della tua pelle.
  • Bye Bye Under Eye: Questo prodotto è un correttore per le occhiaie. Ma corregge anche le borse, le rughe, il rossore e i capillari rotti. It Cosmetics Bye Bye Under Eye ha una formula waterproof. È disponibile in 24 tonalità.

Botella de cosmeticos

It Cosmetics è un prodotto innovativo, sviluppato da un gruppo di esperti dermatologi e chirurghi plastici. (Fonte: vejaa: 169897633/ 123rf)

Criteri di acquisto

Sappiamo che le imperfezioni possono darci fastidio e farci sentire a disagio. È allora che possiamo rivolgerci a It Cosmetics CC Cream. Una soluzione sana per una pelle perfetta. Diamo un’occhiata più da vicino alle caratteristiche di questo prodotto.

Tipi di pelle

It Cosmetics CC Cream è adatta a tutti i tipi di pelle grazie alla sua formula delicata, all’azione idratante e alla protezione solare a lunga durata. Anche la pelle più sensibile. Inoltre, grazie alla sua massima copertura, il suo uso è raccomandato per coloro che vogliono mostrare una pelle perfetta, nascondendo le imperfezioni, come la comparsa di rughe e linee sottili

  • Rughe
  • Iperpigmentazione
  • Ottusità
  • Macchie
  • Occhiaie
  • Arrossamento
  • Acne

Come abbiamo già visto la crema cc di It Cosmetics è pensata per le persone con problemi di pelle. Infine, con questo prodotto è possibile correggere le imperfezioni della pelle, preservando un aspetto sano e naturale.

Maquillaje

It Cosmetics CC Cream è disponibile in tre diverse finiture. Scegli il tuo preferito in base al tuo sottotono (Raphael Lovaski: DEuob2v77wI/ Unsplash)

Finiture

It Cosmetics CC Cream è disponibile in tre diverse finiture. Come scegliere la finitura perfetta per il tuo viso? Nella tabella qui sotto ti mostriamo le caratteristiche di ognuno. Questo ti darà un’idea più chiara quando sceglierai la tonalità ideale per te.

Originale Illuminazione Matte/oil-free
Confezione colore Argento Rosa Blu
Adatto pelle matura per il suo effetto naturale occasioni speciali, il risultato finale è una pelle luminosa e di porcellana pelle grassa o tendente all’oleoso, la finitura opaca contrasta l’eccesso di lucidità tipico di questo tipo di pelle.

Shades

L’obiettivo di It costmetics cc cream è che tutti abbiano una pelle impeccabile e senza difetti. It Cosmetics CC Cream ha 12 tonalità disponibili per raggiungere questo obiettivo e per soddisfare una vasta gamma di clienti. Ha una vasta gamma di sfumature. Questi vanno dal profondo, per la pelle scura, attraverso diverse sfumature

  • Tonalità chiare: Chiaro chiaro, Chiaro crema, Chiaro medio, Giusto
  • Tonalità scure : Medio, Neutro Medio, Medio Tan, Neutro Tan
  • Tonalità scure : Tan, Rich, Rich Honey, Deep

Protezione solare

Come tutti sappiamo, uno dei modi migliori per mantenere la pelle giovane e sana è quello di proteggerla dalla luce del sole. I raggi del sole, oltre a bruciare la nostra pelle, sono una delle cause principali dell’invecchiamento della pelle. È anche la causa delle rughe e della comparsa delle classiche macchie.

Per questo motivo, It Cosmetics CC Cream fornisce alla tua pelle la massima protezione contro i raggi UVA e UVB. Grazie alla sua protezione solare ad ampio spettro con SPF 50+. Nella versione opaca, tuttavia, la protezione solare scende a SPF 40+.

Sommario

La protezione è probabilmente la ragione più importante del grande successo di It Cosmetics CC Cream. Nascondere le imperfezioni che ci hanno sempre dato fastidio o nascondere le rughe può essere considerato un peccato di vanità. Tuttavia, potremmo anche privarci di questi prodotti per ragioni economiche.

Tuttavia, oltre a svolgere una funzione estetica, questa crema è anche un’alleata della nostra salute. Quindi non dobbiamo più fare a meno di questi prodotti. Non vediamo l’ora di sentire la tua esperienza!

(Fonte dell’immagine: Shiny Diamond: 3762398/ Pexels)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni