Ultimo aggiornamento: 29/07/2021

Il nostro metodo

4Prodotti analizzati

45Ore di lavoro

13Fonti e riferimenti usati

215Commenti valutati

Il mini frullatore, conosciuto anche come frullatore a mano, è un elettrodomestico da cucina di base. Ha molteplici funzioni che facilitano i compiti coinvolti nella preparazione del cibo e dei pasti. Tuttavia, non tutti i frullatori sono uguali.

Ecco perché dovresti conoscere il marchio Braun. In questo articolo ti spieghiamo tutto sulle funzioni di ogni tipo di mini frullatore Braun. Ti guideremo anche nell’acquisto di un mini frullatore e risponderemo alle domande più frequenti su questo prodotto. Queste informazioni ti aiuteranno a scegliere l’apparecchio migliore per te.




Le cose più importanti da sapere

  • Affinché tu possa prendere la migliore decisione di acquisto, è essenziale che tu distingua le funzioni e le caratteristiche di ogni modello. In questo modo puoi scegliere il mini frullatore Braun più adatto alle tue esigenze.
  • L’aspetto più importante di un mini frullatore è la sua potenza. D’altra parte, ci sono anche le velocità. Anche se spesso confuse, queste sono questioni molto diverse.
  • Il marchio Braun è un leader nel settore degli elettrodomestici. I suoi prodotti sono caratterizzati da design, tecnologia e qualità. L’azienda ha attualmente una forte presenza in Spagna.

Minipimer braun: la nostra selezione

Guida all’acquisto: cosa devi sapere sul mini frullatore Braun

Nella seguente sezione troverai i fatti più importanti sul mini frullatore Braun. Rispondiamo anche alle domande più frequenti. In questo modo puoi fare una scelta consapevole.

Batidora de mano

Il mini frullatore Braun è abbastanza potente per macinare cibi duri. (Fonte: Lopez: Zvgm799OIs/ Unsplash)

Quali tipi di frullatori Braun esistono?

Il marchio Braun ha un ampio portafoglio di prodotti. Offre anche una vasta gamma di frullatori manuali. Questi differiscono in termini di potenza, velocità e versatilità. Nella tabella qui sotto puoi vedere i diversi tipi di frullatori manuali Braun. Scopri quale si adatta alle tue esigenze.

Modello Fattore Caratteristiche
Gamma Minipimer 7 Velocità Tecnologia SmartSpeed. Questo significa che non ha impostazioni di velocità perché un solo pulsante assicura la massima precisione.
Minipimer 9x Range Potenza Presenta un motore da 1200 watt ad alte prestazioni e la tecnologia Active Blade. Questo rende il tuo lavoro più facile e veloce.
Gamma Minipimer 5 Vario Versatilità Ha una varietà di accessori. Non solo rendono la preparazione del cibo più facile e veloce, ma offrono anche la massima versatilità per espandere la tua creatività.

Perché il Mini Frullatore Braun 9 MQ 9195XLI si distingue dal resto?

Questo modello di Mini Frullatore Braun è il prodotto di punta. Possiamo anche dire che questo frullatore è ancora meglio di quando è stato lanciato, grazie agli aggiornamenti che sono stati fatti al modello. Sono state introdotte nuove caratteristiche all’avanguardia

  • Tecnologia Active PowerDrive: offre fino al 60% di prestazioni più veloci grazie al suo motore da 1200 watt.
  • Tecnologia ActiveBlade: alza e abbassa la lama per trasformare facilmente gli ingredienti più duri nelle creazioni più deliziose.
  • Tecnologia Imode: puoi scegliere tra 3 modalità di velocità (impulso, bassa velocità e alta velocità). Puoi anche adattare la potenza in diverse gamme di velocità.

Quali sono i vantaggi del mini frullatore Braun?

Nella tabella sottostante vediamo tutti i vantaggi dei mini frullatori Braun. Questo ti aiuterà a capire perché il marchio è il leader di mercato in Spagna nel settore dei frullatori manuali. Vedrai che il frullatore manuale Braun è progettato per fare la differenza.

Le 4 chiavi del suo successo: innovazione, design, qualità e versatilità.

Vantaggi Caratteristica
Tecnologia Active Blade Questo fa andare le lame su e giù, permettendo una maggiore efficienza, anche con gli ingredienti più difficili. Queste nuove lame estendono la zona di taglio attivo del 250%. Cioè, 3 volte più del normale, ottenendo risultati fino a 2 volte più fini.
Splash Control Technology Gli schizzi non hanno scampo.
Power Bell Technology Questa è una lama extra per lavorare pezzi di cibo grandi, ma con maggiore comodità e meno sforzo.
Smart Speed velocità automatica Questo significa che tutte le velocità possono essere selezionate in modo intuitivo, devi solo premere un pulsante.

Quanto può costare un mini frullatore Braun?

Questo aspetto dipende molto dal bisogno che vuoi coprire. Ci sono frullatori di base come il Braun Minipimer 1 e 3. Questi sono semplicemente per una miscelazione veloce, facile ed efficiente. Costano quindi tra i 17 e i 50 euro. Poi c’è la gamma premium. Questo ha più tecnologia e include accessori, così come molte altre funzioni. I Minipimer 9X e 7 fanno parte di questa gamma. Questi hanno un prezzo compreso tra €90 e €200.

Recipiente con pure

Il marchio Braun è un leader nel settore degli elettrodomestici. I suoi prodotti sono caratterizzati da design, tecnologia e qualità. (Fonte: Nachev: bBCRrrplhhZ4/ Uunsplash)

Quali sono le alternative al mini frullatore Braun?

Ci sono frullatori manuali di diverse marche. Anche se il mini frullatore Braun si distingue per le sue prestazioni, alcune marche offrono caratteristiche simili. Ecco alcune delle principali marche sul mercato

  • Taurus: Questo mini frullatore si distingue perché ha 1200W di potenza. Inoltre, può essere regolato a 20 diverse velocità. Ha un pulsante che ti permette di attivare rapidamente la modalità turbo in qualsiasi momento. Ha anche 4 lame in acciaio inossidabile a doppia azione ad alte prestazioni.
  • Bosch: Questo è un frullatore a mano elettrico che raggiunge risultati professionali in meno tempo. Ha un potente motore da 750 W. Inoltre, è dotato di un selettore rotativo a 12 posizioni che favorisce una perfetta regolazione della velocità.
  • Moulinex Quickchef: Questo mini frullatore si distingue per il suo design elegante e la sua potenza. Inoltre, è un frullatore a prova di schizzi. Ha anche 10 diverse velocità.

Criteri di acquisto

Se stai pensando di acquistare un frullatore a immersione Braun, ci sono alcune cose che devi sapere. Questo è l’unico modo per fare la scelta migliore per te. Di seguito troverai alcuni criteri di acquisto. Questi criteri possono aiutarti a scegliere un modello di frullatore manuale piuttosto che un altro.

Potenza

I frullatori manuali Braun hanno diversi livelli di potenza. Questo per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Inoltre, il marchio Braun è specializzato nello sviluppo tecnologico. Il suo scopo è quello di assicurare che il frullatore sia abbastanza potente da produrre risultati di qualità.

Ma questo dipende anche dal bisogno che vuoi soddisfare. Se ne hai bisogno per elaborare cibi morbidi, non hai bisogno di un mini frullatore che si distingua per la sua potenza. Un modello base, adatto a preparare frullati, per esempio, sarà sufficiente.

Recipiente con batidora de mano

I livelli di velocità ti permettono di scegliere la consistenza che vuoi ottenere nel tuo cibo lavorato. (Fonte: Iremadze: 3OV0ft7mG_o/ Unsplash)

Velocità

La velocità di un mini frullatore è un fattore importante perché ci permette di scegliere e controllare la consistenza finale del nostro cibo. Inoltre, i mini frullatori Braun hanno fino a 21 velocità in modo da poter soddisfare diverse esigenze. I mini frullatori Braun hanno la tecnologia Smart Speed.

Questo ti permette di controllare automaticamente la velocità, come? Devi solo premere un pulsante. Non sono richieste altre impostazioni. Quindi non hai bisogno di essere un esperto, il frullatore stesso garantisce la massima precisione.

Versatilità

Il marchio Braun ha prodotti molto versatili. Non solo offrono modelli che soddisfano la funzione di elaborazione di base, ma ne hanno anche molti altri. Ogni mini frullatore viene fornito con accessori che svolgono diverse funzioni: Il robot da cucina

  • Spiralizzatore
  • Macina spezie
  • Tritaghiaccio
  • Tritatutto grande o piccolo
  • Frullare
  • Frullare

Antispruzzo

Questo è un fattore importante. Poiché gli utenti scelgono di acquistare un mini frullatore per la velocità di utilizzo. In questo senso, un robot da cucina che desse loro molto più lavoro non soddisferebbe la sua funzione principale. Pertanto, un frullatore a prova di schizzi rende l’apparecchio efficiente.

Per questo motivo, il marchio Braun ha il sistema Splash Control. Questo significa che i loro frullatori manuali sono progettati per evitare schizzi durante l’uso. In questo modo, puoi mantenere pulita la superficie della tua cucina.

Sommario

Acquistare un mini frullatore spesso non è un compito facile. Devi prendere in considerazione molti fattori. Inoltre, questi sono legati ai bisogni che vuoi coprire con questo prodotto. Ecco perché dovresti tenere a mente per cosa lo userai.

Per questo motivo, il marchio Braun offre un ampio catalogo di prodotti, con diverse gamme. Ognuno dei suoi modelli è progettato per una funzione specifica. Ora sta a te scegliere quale si allinea con te. Siamo sicuri che, dopo aver letto questo articolo, prenderai la decisione migliore.

(Featured image source: Владимир Сухачёв: 169466748/ 123rf)

Recensioni