Ultimo aggiornamento: 29/07/2021

Il nostro metodo

13Prodotti analizzati

38Ore di lavoro

7Fonti e riferimenti usati

85Commenti valutati

Molto di ciò che mangiamo nella nostra routine, sia che siamo di fretta o che abbiamo voglia di qualcosa di gustoso, non è sempre una buona alimentazione. Tuttavia, i prodotti Nutribullet hanno sviluppato un nuovo tipo di processo per i frullati che cerca di preservare i nutrienti essenziali delle tue ricette.

Ecco perché, negli ultimi anni, Nutribullet ha reso più facile per gli utenti l’accesso a frullati e succhi sani. Vuoi sapere di più su cosa puoi fare con Nutribullet e come puoi iniziare a cambiare la tua dieta con questa tecnologia? Se è così, sei nel posto giusto!




Le cose più importanti da sapere

  • La funzione di estrazione di Nutribullet è la sua caratteristica più apprezzata e può essere trovata in tutta la sua linea di prodotti.
  • I prodotti Nutribullet possono fare molto più che frullati e succhi. Ci sono molte ricette interessanti che sono raccomandate dal marchio stesso.
  • Alcuni criteri di Nutribullet come la potenza e il volume aumentano la versatilità d’uso. Quindi quando confronti i modelli, considera cosa vuoi fare con il tuo spremiagrumi.

Nutribullet: la nostra selezione

Guida all’acquisto: cosa devi sapere su Nutribullet

Uno stile di vita più sano e nutriente è spesso una motivazione comune per gli utenti. Tuttavia, spesso possiamo scegliere le nostre soluzioni senza sapere esattamente quale si adatta al nostro tipo di routine. Lo stesso vale per i Nutribullet. Le informazioni che seguono possono aiutarti a fare una scelta migliore, in modo che tu possa goderti il tuo estrattore di nutrienti nel modo migliore.

mujer con batido y portátil llamando al teléfono inteligente en la oficina

I frullati e i succhi verdi sono di gran moda per il loro valore nutrizionale. (Fonte: Dolgachov: 124767086/ 123rf )

Quali sono i vantaggi del Nutribullet

? Il Nutribullet è una nuova tecnologia di frullatore che cerca di mantenere le caratteristiche più importanti del tuo cibo. Molti frullati con verdure e frutta nutrienti sono di moda, ma non tutti i frullatori trattano i tuoi frullati nel modo più appropriato.

La caratteristica più apprezzata di Nutribullets è il loro sistema di estrazione dei nutrienti. Questo permette di gustare i propri frullati con tutte le vitamine e le fibre importanti per una dieta completa.

Vantaggi
  • Conserva più sostanze nutritive di un normale frullatore
  • Di solito sono più compatti
  • Facile da pulire
  • Include pratici accessori
Svantaggi
  • I prodotti di fascia bassa non lavorano cibi molto duri

Qual è la differenza tra un Magic Bullet e un Nutribullet

? Magic Bullet e Nutribullets sono marchi della stessa azienda: Capital Brands LLC. Forse la più grande differenza in questi prodotti è la loro potenza e dimensione. La Magic Bullet è stata l’avanguardia di questo nuovo tipo di tecnologia e la linea di prodotti Nutribullet è stata in grado di espandere la gamma di usi dell’estrattore di nutrienti.

Con i Magic Bullets troverai tutte le qualità di un Nutribullet, ma con un wattaggio inferiore (da 200W a 250W). Questo significa che le Magic Bullets potrebbero non essere così efficaci rispetto alle Nutribullets se vuoi utilizzare, per esempio, frutta congelata o cibi duri. Tuttavia, sono prodotti più accessibili e un’opzione interessante se vuoi provare un estrattore di nutrienti di ottima qualità.

Quali sono gli accessori di Nutribullet

? Nutribullet ha alcuni accessori che ti renderanno più facile iniziare una vita più sana senza tanti problemi. È importante che il tuo acquisto includa gli elementi elencati di seguito:

  • Coppa: In un kit di piccole e grandi dimensioni.
  • Coperchio: un coperchio a chiusura e un flip-top per bere dalla tua tazza.
  • Guida nutrizionale: una guida con alcune ricette da provare con il tuo Nutribullet.
  • Lame dell’estrattore: le lame dell’estrattore di nutrienti. Uno per miscelare e uno per macinare i solidi.
  • Manuale utente (Nutribullet Balance): Manuale in inglese con le istruzioni per il funzionamento dello Smart Nutrition Sensor.

Lava platos con estante con muchos igradientes en pared de madera

I prodotti Nutribullet sono più compatti dei frullatori tradizionali. (Fonte: Gareth Hubbard: Z_fl2kybrm0/ Unsplash.com)

Come funziona il Nutribullet

? Il modo in cui funzionano le Nutribullet è lo stesso per tutta la linea di prodotti. Dopo aver messo i tuoi ingredienti, la lama che frulla o macina il cibo è avvitata nel contenitore. Quando l’utente preme e ruota la tazza contro la base del Nutribullet, il motore aziona le lame che ruotano e iniziano il processo di estrazione dei nutrienti, che richiede meno di 1 minuto.

Quindi, i passi riassunti per il corretto funzionamento del tuo Nutribullet sono i seguenti:

  1. Aggiungi gli ingredienti
  2. Avvita la lama
  3. Premi e gira sulla base
  4. Aspetta 1 minuto
  5. Goditi il tuo frullato!

Quali ricette posso fare con Nutribullet

? Un grande vantaggio di Nutribullet è che puoi produrre non solo frullati e succhi verdi, ma anche una grande varietà di opzioni gastronomiche. Con questa versatilità, tutto diventa più conveniente con questa tecnologia. Di seguito, puoi trovare una lista di alcuni dei tipi di ricette che puoi esplorare con il tuo Nutribullet:

Ricette principali Dessert Bevande
Zuppe Gelati Cocktail
Paté Panna cotta Frullati
Hummus Brownies Frappes
Hamburger vegani Crostate Succhi
Salse Mousse

Sul sito ufficiale di Nutribullet ci sono molte informazioni sulle ricette che puoi fare con il prodotto. Il sito è così ben sviluppato che puoi selezionare il tuo Nutribullet e scoprire quali ricette puoi fare secondo le sue specifiche. Troverai anche una guida nutrizionale completa con ricette consigliate.

Dove posso comprare un Nutribullet

? Mentre molti bazar offrono prodotti per la casa come Nutribullet, i negozi online sono la chiave per un’esperienza di acquisto più obiettiva e mirata. Lì puoi vedere le recensioni degli utenti e interagire facendo domande sulla pagina del prodotto.

Un’altra buona opzione per acquistare il prodotto è il sito ufficiale di Nutribullet. Questo metodo ti assicura che stai cercando prodotti originali e che ci sono molti contenuti specializzati sul loro blog.

Criteri di acquisto

Quando scegli il tuo Nutribullet, è importante che tu prenda la decisione migliore in base all’uso che ne farai. Va notato che le sue specifiche, essendo un prodotto di alta tecnologia, non possono passare inosservate. Abbiamo elencato alcuni dei criteri di acquisto più rilevanti che ti aiuteranno a trovare il Nutribullet giusto per la tua routine.

Potenza

Una caratteristica che può variare molto nei Nutribullets è la potenza del loro motore. I frullatori offrono una gamma da 200W fino a 1700W che servono diverse esigenze nutrizionali.

È importante notare che questa gamma di potenza influenza la forza di macinazione. Se usi cibi non molto duri nelle tue ricette, non avrai bisogno di un motore molto forte. D’altra parte, se usi molta frutta congelata o noci, è importante scegliere un Nutribullet più potente.

Smoothie rosa en mesa

Con un estrattore di nutrienti puoi anche creare le tue ricette. (Fonte: Mor Shani: :07geNrTMEaQ/ Unsplash.com)

Volume

Il Nutribullet può essere un prodotto molto utile come strumento domestico. Tuttavia, il suo volume può cambiare notevolmente la sua utilità in situazioni specifiche. Per esempio, non sarà lo stesso se vivi da solo in un appartamento compatto o se devi sfamare una famiglia con il tuo estrattore di nutrienti.

Le nutribullet spesso forniscono all’utente una varietà di tazze per soddisfare le tue esigenze. Per esempio, puoi avere una tazza da 0,7 L e una da 0,9 L in un unico prodotto. I Nutribullet di maggior volume sono i frullatori di potenza, Blender e Select (0,9 L e 1,6 L), che offrono anche tazze di volume variabile.

Sensore di nutrizione intelligente

Un’innovazione tecnologica molto interessante in Nutribullet è il sensore di nutrizione intelligente. Con questi sensori puoi ottenere una migliore comprensione della tua dieta in Nutribullets con questa funzione.

La connessione Bluetooth del sensore si collega al tuo smartphone o tablet e con l’applicazione Nutribullet Balance puoi scoprire quante calorie stai incorporando nella tua dieta. Oltre a questo, puoi anche interagire con l’app per scoprire quale ricetta è migliore per le tue esigenze.

Batido de arándanos en un vaso sobre una mesa rústica

Una vita più sana e nutriente è spesso una motivazione comune per gli utenti. (Fonte: Ekaterina Kondratova : 55154344/ 123rf.com)

Pulizia

Una delle più grandi seccature con i frullatori, e in effetti qualsiasi elettrodomestico da cucina, è lo sforzo che ci vuole per pulirli. Con Nutribullets scoprirai che ci sono alcuni vantaggi per questo aspetto essenziale del tuo tempo.

Il design delle tazze e del tritatutto rende Nutribullet facile da pulire quando lo usi. Gli unici componenti che non sono lavabili in lavastoviglie sono le lame, tuttavia, puoi facilmente lavarle con sapone e acqua calda. Con più agilità nella pulizia, avrai più comodità nella tua routine alimentare.

Portabilità

Oltre ad essere una grande opzione per chiunque cerchi di migliorare le proprie abitudini nutrizionali, Nutribullet ha incredibili soluzioni di portabilità nella sua offerta di prodotti. La stragrande maggioranza delle Nutribullet sono più compatte degli elettrodomestici da cucina tradizionali.

Come suggerisce il nome originale, tendono ad avere una forma di proiettile sottile. Hanno anche delle tazze speciali così puoi portare il tuo succo ovunque con i coperchi flip-top. Anche le Nutribullet più grandi hanno questa funzione.

Pareja joven haciendo batidos en la cocina moderna

Un grande vantaggio del Nutribullet è che puoi produrre non solo frullati e succhi verdi, ma anche una grande varietà di opzioni culinarie. (Fonte: NejroN: 114535324/ 123rf.com)

Riassunto

Le nutribullet possono essere prodotti molto utili non solo per chi cerca una dieta più sana, ma anche per gli utenti che vogliono praticità e opzioni moderne in un elettrodomestico da cucina. Versatili e affidabili, gli estrattori di nutrienti sono la nuova generazione di frullatori.

Se pensi che questa guida ti abbia informato meglio su questo nuovo sviluppo, condividila con i tuoi amici e familiari. In questo modo, anche loro saranno interessati ai benefici di Nutribullet.

(Fonte dell’immagine: Brent Hofacker: 130144595/ 123rf.com)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni