Ultimo aggiornamento: 08/10/2021

Gli eskimo hanno origine dalla cultura Inuit, ma si sono evoluti fino a diventare funzionali ed eleganti.

Hai bisogno del parka perfetto per questa stagione fredda? Allora le informazioni qui sotto saranno di tuo interesse.

Sommario

Non c’è niente come un parka da donna per tenerti al caldo e proteggerti dalle intemperie. Scegli il migliore per te prendendo in considerazione le nostre raccomandazioni.

Parka da donna: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti



Quali tipi di parka da donna esistono?

  • Trapuntato: Questi cappotti sono classici della stagione fredda. Hanno un’imbottitura, a volte trapuntata, che aiuta a proteggere dal freddo in modo più efficace. Non è il capo più alla moda, ma è un cappotto indispensabile per gli inverni rigidi.
  • Cappuccio: Questa è anche una variabile comune nei parka. Ti proteggeranno dalla pioggia e dai venti freddi, quindi sono molto utili sia in città che in campagna.
  • Semplice: sono la versione ideale per quei giorni invernali in cui devi uscire di casa. Di solito non hanno rivestimenti interni, ma sono a singolo strato. I design di questi sono più vari e puoi trovare stili più particolari per personalizzare il tuo outfit.
  • Impermeabile: essenziale per le regioni con inverni piovosi. Hanno una fodera esterna che impedisce allo strato interno del parka di bagnarsi. Questo aspetto li rende i più adatti al campeggio.
  • Collo di pelliccia: la versione più divertente del parka. Sono modelli che hanno una fodera di pelliccia (finta o reale) intorno al colletto, che fornisce un calore extra. I più audaci hanno una pelliccia sintetica dai colori vivaci.

Qual è il parka da donna giusto per la mia figura?

Gli eskimo sono indumenti molto pratici con molti vantaggi. Uno di questi è che sono “lusinghieri” su qualsiasi figura. Non importa quale sia la tua corporatura, questi cappotti sono sempre belli e ti faranno sentire a tuo agio nella tua pelle.

Quindi, quando scegli un parka devi solo preoccuparti se ti sta bene e se lo stile è adatto a te.

Come abbinare un parka da donna?

Quando si tratta di come abbinare un parka, non c’è niente di complicato. Tutti i design sono universali e senza tempo, quindi sono in grado di abbinarsi con quasi tutti gli abiti.

Ricorda solo che sono funzionali e casual. Quindi, se stai cercando un cappotto per una festa serale o un incontro elegante, è meglio optare per un altro tipo di cappotto, come un trench o un cappotto da pioggia

Riassunto

Il mondo della moda è così vasto che anche i capi più funzionali hanno un design che puoi rendere parte del tuo stile. I parka da donna sono un grande esempio di questo.

Trovane uno che si adatti al tuo guardaroba e che ti permetta di potenziarti rimanendo comodo anche negli inverni più freddi.

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni