Ultimo aggiornamento: 14/06/2022

Il nostro metodo

19Prodotti analizzati

63Ore di lavoro

22Fonti e riferimenti usati

186Commenti valutati

I piani sono i livelli di un dungeon. Più sali, più diventa difficile.




Pavimenti: i migliori prodotti

Pavimenti: Domande frequenti

Quali sono i tipi di Pavimenti e cosa determina un buon prodotto?

Ci sono tre tipi di pavimenti nel gioco. Sono Normale, Legno e Metallo. Ogni piano ha un effetto diverso sulle statistiche dei tuoi Pokémon quando vi combattono.

Un buon pavimento è quello in cui è rimasta un’alta percentuale della finitura originale e non presenta difetti rilevanti. Il legno deve essere solido, senza tavole allentate o mancanti, deformazioni, crepe o buchi causati da marciume secco. I pavimenti vengono classificati in base alle loro condizioni da 1 a 5 (1 è il migliore).

Chi dovrebbe utilizzare un Floors?

Chiunque voglia risparmiare sulle bollette energetiche. I pavimenti sono un ottimo modo per ridurre i costi di riscaldamento e raffreddamento, soprattutto se vivi in una casa vecchia con finestre o porte che perdono aria.

In base a quali criteri dovresti acquistare un pavimento?

I criteri principali da considerare quando si acquista un pavimento sono il prezzo, le caratteristiche e la marca. Tuttavia, il pavimento migliore per te si basa sulle tue esigenze. Il nostro team ha testato molti prodotti e ha selezionato le opzioni migliori in base alle seguenti considerazioni: durata, facilità di installazione, rapporto qualità-prezzo e altri fattori.

La prima cosa da verificare è la qualità dei materiali utilizzati. Deve essere resistente e stabile. Inoltre, presta attenzione al suo design: deve essere in linea con gli interni della tua casa e non deve sembrare fuori luogo o scomodo in alcun modo.

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi di un Floors?

Vantaggi

I pavimenti sono un ottimo modo per iniziare a creare le tue mappe personalizzate. Sono facili da usare e rappresentano un ottimo punto di partenza per realizzare le tue creazioni.

Svantaggi

Non ci sono svantaggi per un Floors.

Guida all’acquisto: Tutto quello che devi sapere

Quali marchi e produttori sono rappresentati nella nostra recensione?

Nella nostra recensione, presentiamo prodotti di vari produttori e fornitori. L’elenco include prodotti dei seguenti marchi e produttori:

  • Lavor
  • Fabuloso
  • Lysoform

Qual è la fascia di prezzo dei prodotti in evidenza?

La Pavimenti più economica nella nostra recensione costa circa 1 EUR ed è l’ideale per i clienti attenti ai propri soldi. Tuttavia, coloro che sono disposti a spendere più soldi per una migliore qualità possono anche spendere circa 1331 EUR per uno dei prodotti più costosi.

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni