Ultimo aggiornamento: 21/08/2021

Un perizoma per uomini è tanto poco appariscente quanto eccitante. Sia che tu indossi questo tipo di biancheria intima tutti i giorni o che sei solo all’inizio, la vasta gamma di design non lascia nulla da desiderare.

In questo articolo abbiamo elencato e risposto a tutte le domande importanti sui tanga per uomo. Quindi se hai domande specifiche sulla cura o se hai appena iniziato, qui troverai risposte e informazioni.




Perizoma per uomo: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Tanga da uomo: le domande più importanti a cui rispondere

Chiunque osi indossare un tanga da uomo e possibilmente lo indossi per la prima volta è destinato ad avere alcune domande su questo particolare capo d’abbigliamento. Abbiamo quindi risposto a tutte le domande importanti per te.

In quali stili sono disponibili i tanga per uomo?

I tanga per uomo sono disponibili in diversi materiali e colori. A seconda di quanto sei avventuroso, i tanga per uomo sono disponibili in diversi stili.

  • Classico: i perizomi classici da uomo sono disponibili in colori tenui come il nero, il blu scuro e il grigio. Fondamentalmente hanno lo stesso aspetto della biancheria intima convenzionale e differiscono solo per il taglio.
  • Animalistico: Se vuoi indossare questo tipo di biancheria intima con umorismo, puoi ottenere uno dei numerosi modelli animalisti. Che sia in stile tigre o proboscide d’elefante – i tanga da uomo sono disponibili nei design più divertenti.
  • Audace: i perizomi da uomo di questo tipo sono più per chi osa. Ci sono modelli con diverse cinghie, fibbie o fatti di pelle che sono garantiti per provocare una reazione della tua controparte.

Non importa quale sia il tuo stile preferito, sei sicuro di trovare un modello che fa per te.

Di quali materiali sono fatti i tanga da uomo?

Generalmente, i tanga da uomo sono solo un altro tipo di biancheria intima, quindi ci sono molti modelli che sono fatti di poliammide e spandex, come altri tipi. Questa composizione è elastica e confortevole sulla pelle.

Tuttavia, c’è una vasta gamma di design e materiali nei tanga per uomo. I materiali più comuni includono pelle, rete e tessuti trasparenti come il nylon o il tulle. Questi variano a seconda del gusto e della comodità di chi li indossa.

In che misura dovrei comprare il mio perizoma da uomo?

Generalmente, i tanga da uomo dovrebbero essere acquistati della stessa taglia della biancheria normale. Tuttavia, a seconda del produttore, le diverse dimensioni possono variare. Ci sono varie tabelle delle taglie che elencano tutte le misure importanti. Per esempio, la circonferenza dell’anca è generalmente 88 – 92 cm per la taglia S, 93 – 97 cm per la taglia M e 98 – 102 cm e più per la taglia L e oltre.

Quindi se non sei sicuro e vuoi essere sicuro di comprare la taglia giusta per il tuo nuovo perizoma da uomo, puoi usare queste misure come guida e guardare le istruzioni del produttore o i consigli di altri acquirenti.

Qual è il modo migliore per pulire il mio perizoma da uomo?

A seconda del materiale, il tuo perizoma da uomo potrebbe dover essere lavato solo a mano. Dovresti quindi controllare sempre l’etichetta di manutenzione prima del lavaggio. Se il perizoma può essere lavato in lavatrice, assicurati di separare il bianco dai colori.

Dipende sempre da quale materiale è fatto il perizoma per uomo. I tanga di cotone possono essere lavati a 60 gradi per uccidere tutti i germi. I tessuti sensibili dovrebbero essere lavati a mano o in lavatrice ad un massimo di 40 gradi. Quando lo fai, assicurati di utilizzare un detergente igienico e lascia asciugare il perizoma da uomo all’aria aperta, poiché i raggi UV aiutano a combattere i batteri.

Consigli di stile per i tanga da uomo: come ottenere il look perfetto

I tanga da uomo non sono capi di abbigliamento che si indossano semplicemente in pubblico. Pertanto, i nostri consigli di styling sono un po’ diversi in questo caso.

  1. Quando si indossa un perizoma da uomo, è una buona idea indossare dei jeans stretti. Questi abbracciano bene la tua pelle e grazie al perizoma, le linee della biancheria intima non possono essere percepite.
  2. I pantaloni scollati ti danno l’opportunità di far sbirciare un po’ la cintura del tuo perizoma da uomo. Questo look è ovviamente inappropriato per l’ufficio, ma nel tuo tempo libero non ci sono limiti.
  3. Per gli stili più insoliti come i tanga da uomo con orecchie da elefante, dovresti indossare pantaloni larghi per massimizzare il comfort ed evitare antiestetici rigonfiamenti.

In generale, comunque, lo stile di un perizoma da uomo è ovviamente una questione di gusto e quindi dipende da ognuno.

Conclusione

I tanga per gli uomini sono un tipo di biancheria intima molto speciale e non tutti gli uomini sono abbastanza coraggiosi da comprarsi la propria. Tuttavia, puoi indossare tanga da uomo in modo poco appariscente senza che nessuno lo noti, pur continuando a sentirti sexy.

I tanga da uomo possono quindi non solo essere una sorpresa inaspettata ad un appuntamento, ma anche semplicemente aumentare la tua sicurezza.

(Fonte immagine: Lucas Riberio / Pexels)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni