Ultimo aggiornamento: 31/07/2021

Il nostro metodo

17Prodotti analizzati

15Ore di lavoro

4Fonti e riferimenti usati

70Commenti valutati

Voler essere belli non è solo per le donne. Anche gli uomini hanno preso l’iniziativa nell’area del grooming e le grandi marche sono state all’altezza della situazione. Sempre più marche offrono prodotti specializzati per gli uomini che si prendono cura di se stessi.

Non è più necessario andare dal barbiere ogni due settimane o una volta al mese. Al giorno d’oggi, grazie alla tecnologia di grandi marche come Philips, puoi ottenere la pulizia dei capelli, della barba e del corpo più precisa e senza irritazioni possibile, quindi continua a leggere la nostra guida all’acquisto!




Highlights

  • In questa guida all’acquisto troverai il miglior tagliacapelli Philips. Valuterai i vantaggi e quali sono le migliori opzioni da considerare al momento dell’acquisto. Potrai anche confrontare il tagliacapelli Philips con quello di altre marche sul mercato.
  • Troverai le caratteristiche principali da valutare in modo da poter selezionare il tagliacapelli Philips più adatto alle tue esigenze. Puoi scegliere tra i tagliacapelli multifunzione con fino a 60 impostazioni di lunghezza o quelli più semplici.
  • Philips ha incorporato sistemi digitali, lame intelligenti e batterie al litio di lunga durata nei suoi tagliacapelli. Hanno il sigillo di garanzia di essere un marchio storico con un forte impegno per l’alta qualità.

Philips Tagliacapelli: la nostra selezione

Guida all’acquisto: quello che devi sapere sui tagliacapelli Philips

Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie un tagliacapelli, come il supporto storico del marchio, il numero di funzioni che svolge, gli accessori con cui viene fornito e la tecnologia che utilizza. Non preoccuparti, abbiamo messo insieme le informazioni necessarie per fare la scelta giusta.

chico cortandose el cabello

Il tagliacapelli Philips modello HC3530_15-IMS è dotato di pettini guida e fino a 23 impostazioni di lunghezza. (Fonte: Tomas Anderson: 96539382/ 123rf.com)

Cosa fa un tagliacapelli Philips?

Il tagliacapelli Philips è molto versatile. Non solo ti permettono di tagliare i tuoi capelli, ma hanno molteplici funzionalità progettate per renderti la vita più facile

  • Tagli di capelli di diverse lunghezze: A seconda del modello, puoi avere diverse posizioni di lunghezza di taglio grazie alle sue diverse guide a pettine regolabili. Alcuni modelli sono dotati di una maggiore varietà di pettini rispetto ad altri.
  • Rasatura: Molti tagliacapelli Philips hanno un’opzione per la rasatura, ma puoi anche regolare la lunghezza della tua barba con le guide regolabili del pettine. Sono progettati per radere non solo la barba, ma anche tutto il corpo.
  • Latecnologia all’avanguardia garantisce un taglio preciso, senza che i capelli si aggroviglino nelle lame e con motori turbo che cambiano la velocità a seconda dello spessore dei capelli.
  • Nessuna irritazione: Tutti i tagliacapelli Philips garantiscono che i loro pettini e le loro lame tagliano, anche a livello della pelle, senza causare irritazioni.

Cos’è la tecnologia Dual Cut?

I tagliacapelli Philips top di gamma sono dotati di questa tecnologia innovativa. Questa tecnologia combina lame di taglio a doppio taglio con un’ingegneria a basso attrito. Sono progettati per tagliare i capelli due volte più velocemente dei normali tagliacapelli Philips. Inoltre, hanno l’ulteriore sicurezza di una protezione in acciaio inossidabile per una maggiore durata.

Testimonio de usuarioMondo affettuoso
“Il tagliacapelli più veloce di sempre. In pochi secondi avevo la mia rasatura pronta con il minimo rumore e la massima performance. Si adatta a molte posizioni facilmente e i risultati sono precisi”

Perché scegliere un tagliacapelli Philips?

Il marchio Philips ha più di un secolo di storia. Inoltre, Philips è un punto di riferimento quando si tratta di tecnologia e tutti i prodotti Philips portano il marchio di qualità Philips. Possiamo riassumere alcuni dei valori aggiunti dei tagliacapelli Philips in questa lista

  • Velocità di taglio: i tagliacapelli Philips sono disponibili con motori turbo che aumentano automaticamente la velocità quando si incontrano capelli più spessi.
  • Silenzioso: I motori e le lame sono progettati per fare meno rumore possibile, quindi puoi usarli a qualsiasi ora del giorno o della notte senza rumori molesti.
  • Massima prestazione della batteria: Le batterie al litio dei tagliacapelli Philips durano da 60 a 120 minuti.
  • Lunghezza regolabile: I pettini guida possono essere regolati a varie lunghezze, dandoti una maggiore versatilità di taglio.

Quali sono i vantaggi del tagliacapelli Philips?

Avere un tagliacapelli a casa ti fa risparmiare tempo e denaro, dato che puoi tagliarti i capelli da solo quando vuoi, senza dover aspettare. Inoltre, puoi avere il controllo della lunghezza e dello stile che vuoi indossare. Non tutti sono abbastanza fortunati da avere un barbiere di fiducia che sa esattamente cosa vuoi.

Vantaggi
  • Multifunzionale
  • Impermeabile
  • Lavabile
  • Durevole
  • Silenzioso
  • Ricaricabile
  • Lunga durata della batteria
Svantaggi
  • Prezzo
  • Manutenzione utente

Anche se potresti pensare che i tagliacapelli possono essere un po’ costosi, dovresti sapere che l’investimento in un buon tagliacapelli Philips si ripaga molto velocemente. Immagina quanto risparmierai sui barbieri!

Quali altri prodotti ha il marchio Philips?

Philips ha iniziato come produttore di lampade e lampadine. Tuttavia, hanno ampliato il loro portafoglio nei settori della sanità, dell’illuminazione e del consumo e dello stile di vita sia per il mercato maschile che per quello femminile. Sono anche leader nel mercato dell’igiene orale e hanno sviluppato una linea di terapia della luce.

Alcuni degli altri prodotti Philips includono: rasoi, regolabarba, rasoi per il corpo, regolatori per il naso, epilatori elettrici, epilatori a luce pulsata, epilatori elettrici, epilatori elettrici, irrigatori dentali, kit per lo sbiancamento dei denti e terapia della luce. Philips crede che la tecnologia esiste per migliorare la qualità della vita, non per complicarla. Ecco perché crea prodotti e soluzioni innovative e orientate al consumatore; che sono facili da usare, intuitive e che mantengono la promessa del suo marchio di “senso e semplicità”.

Quali sono le alternative al tagliacapelli Philips?

I tagliacapelli Philips non sono gli unici in circolazione. Ci sono altre marche sul mercato, come Braun, BaByliss, Rowenta o Remington, che offrono tutti i loro modelli di tagliacapelli. Ecco una tabella comparativa dei diversi modelli e marche.

MGK5060 8 in 1 – Braun Serie 7000 – Philips HC5810 – Remington Multistyle 7 in 1 – Rowenta 13 impostazioni – Remington Multistyle 7 in 1 – Rowenta 13 impostazioni – Braun Serie 7000 – Philips HC5810 Rowenta
13 impostazioni di lunghezza 60 impostazioni di lunghezza 10 pettini 5 impostazioni di lunghezza
Lame affilate di lunga durata Lame in acciaio inossidabile Lame rivestite in ceramica Lame in acciaio inossidabile
100 minuti di autonomia 120 minuti di autonomia 50 minuti di autonomia 60 minuti di autonomia

Quanto costa un tagliacapelli Philips?

Puoi trovare tagliacapelli con funzioni di base a partire da 20 euro fino a tagliacapelli multifunzionali che costano circa 90 euro. Tutto dipende dai tuoi bisogni e da quanto sei peloso. In realtà, la cosa più importante da ricordare è che recupererai il tuo investimento nel tagliacapelli Philips più presto che tardi, dato che smetterai di andare dal barbiere ogni volta che i tuoi capelli crescono.

chico recortando su barba

Philips è un marchio specializzato in elettronica per la cura dei capelli sia per gli uomini che per le donne. (Fonte: Oles Ishchuk: 43775077/ 123rf.com)

Criteri di acquisto

Quando scegli il tuo tagliacapelli Philips, dovresti considerare diversi fattori per selezionare quello più adatto a te e alle tue esigenze. Ecco le cose più importanti da considerare prima di acquistare il tuo nuovo tagliacapelli. Questi sono:

Connettività

La stragrande maggioranza dei tagliacapelli oggi sono dotati di batterie ricaricabili. Dimentica il fastidio di un cavo che intralcia il tuo taglio di capelli. Con le batterie al litio dei tagliacapelli Philips, puoi ottenere fino a 120 minuti di autonomia.

È una buona idea valutare questo criterio per non rimanere senza batteria nel mezzo di una rifinitura. Se ti prendi il tuo tempo quando tagli i capelli e presti attenzione ai minimi dettagli, vorrai un trimmer con un tempo di esecuzione più lungo in modo da poter fare il lavoro senza fretta.

accesorios de maquina cortapelos

I tagliacapelli Philips sono lavabili e possono essere utilizzati nella doccia. (Fonte: Sunyawit Deesaen: 87805886/ 123rf.com)

Lavabile

Anche se laviamo i capelli, a volte il grasso e i prodotti di cura rimangono sulle ciocche e sul cuoio capelluto. Ecco perché probabilmente hai notato che dopo diversi utilizzi le lame rimangono con dei residui attaccati a loro. I tagliacapelli Philips dalla serie 5000 in su sono lavabili al 100%.

Basta passarli sotto l’acqua corrente e puoi essere sicuro che il tuo prodotto sarà sempre come nuovo. A volte il tempo non è dalla nostra parte. Avere un tagliacapelli che funziona in acqua è un grande vantaggio. Puoi sfruttare al massimo il tuo tempo e fare tutte le rifiniture necessarie mentre fai la doccia.

Accessori

Tutti i tagliacapelli Philips sono dotati di guide regolabili a pettine con lame che ti permettono di modellare il taglio con la massima precisione. E ti danno la possibilità di selezionare la lunghezza che preferisci, per una maggiore versatilità.

Inoltre, la serie 7000 viene fornita con una custodia per il tuo tagliacapelli, tre diversi pettini guida, un’unità di rasatura per una maggiore vicinanza alla pelle e la spazzola di pulizia. Tutto in un dispositivo.

Peso

A seconda del modello, un tagliacapelli Philips pesa circa 300 grammi. Un peso più che gestibile quando si tratta di un taglio preciso e uniforme. Il peso leggero lo rende facile da raggiungere comodamente ogni angolo della tua testa e del tuo corpo senza ostacolare i movimenti.

Puoi portarlo con te in qualsiasi viaggio, dato che le sue dimensioni e il suo peso lo rendono facile e compatto da riporre. È ideale per i viaggiatori d’affari. Puoi sempre apparire al meglio.

hombre en barberia cortando cabello

Il tagliacapelli Philips modello HC5650_15-IMS viene fornito con un tubo motore, tre guide pettine regolabili e una custodia. (Fonte: Georgiy Datsenko: 122695029/ 123rf.com)

Pettini e testine multifunzione

I tagliacapelli Philips sono dotati di vari accessori progettati per un taglio o una rasatura migliore, nessuna irritazione, maggiore precisione e scorrevolezza. A seconda del modello il tuo trimmer verrà fornito con più o meno accessori. Ma la maggior parte viene fornita con quanto segue

  • Pettini per capelli (lunghi e corti)
  • Spazzola di pulizia
  • Pettine da barba
  • Pettine modellante

Sommario

Philips è un marchio specializzato nell’elettronica per la cura dei capelli sia per uomo che per donna che mira a soddisfare le priorità di ogni utente con i design e le tecnologie più adatte. La libertà di avere il tuo tagliacapelli Philips a casa è un grande vantaggio.

Puoi mantenere il tuo look quando vuoi, non c’è bisogno di prendere appuntamenti o aspettare i turni. Sai già quale tagliacapelli Philips comprare? Lascia la tua scelta nei commenti e condividi questa guida sui social media.

(Fonte dell’immagine: Tamara Bellis: UfETna4IUuY/ unsplash.com)

Riferimenti (1)

1. Philips
Fonte

Perché puoi fidarti di me?

Historia | Philips
Philips
Vai alla fonte
Recensioni