Ultimo aggiornamento: 06/10/2021

Il nostro metodo

7Prodotti analizzati

21Ore di lavoro

6Fonti e riferimenti usati

30Commenti valutati

Creaciones Selene è un marchio di lingerie intima, con più di 40 anni nel mercato. Grazie alla sua qualità e al suo design, è il meglio posizionato nel paese. Vale anche la pena ricordare che sono esportatori e leader riconosciuti a livello internazionale.

Inoltre, il marchio si sforza di soddisfare i gusti e le esigenze di ogni donna. D’altra parte, i loro disegni sono il perfetto equilibrio tra sensualità e comfort. Ora, se stai pensando di comprare un reggiseno e hai ancora dei dubbi, rimani, che questo è l’articolo perfetto per questo.




Sommario

  • Creaciones Selene è uno dei marchi leader dell’abbigliamento intimo in Spagna. La sua qualità, il design e la sensualità dei suoi capi l’hanno tenuta a galla per più di 40 anni.
  • Indubbiamente, i loro modelli sono per tutti i tipi di donne e bisogni, non importa se stai cercando un post-operatorio o uno per la tua notte di nozze, la loro varietà è molto ampia.
  • È importante menzionare che l’azienda sostiene le fondazioni che aiutano a combattere il cancro al seno, quindi quando acquisti un prodotto, sostieni anche la causa.

Selene reggiseni: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Come detto prima, il marchio di intimo offre una vasta gamma di prodotti. Tuttavia, tutte le donne hanno esigenze diverse. I reggiseni Selene vogliono essere in grado di accompagnarti in un giorno ordinario o in uno dei giorni più importanti della tua vita. Detto questo, vorremmo raccomandarti la nostra selezione di prodotti, che abbiamo fatto sulla base di una ricerca approfondita che siamo sicuri ti aiuterà a prendere la decisione migliore.

Guida all’acquisto: cosa dovresti sapere sui reggiseni Selene

Come già sai, c’è più di un design e anche più di una funzione. Per questo motivo, ti diremo di più sul prodotto e le sue varianti.

Per questo prenderemo in considerazione tutti i reggiseni che la marca ci offre. Senza ulteriori indugi, mettiti comodo e iniziamo la nostra analisi.

Le bralette combinano la sensualità che stai cercando con la comodità. (Fonte: Jovic: EznsaVs/ unsplash)

Quali tipi di reggiseni Selene esistono?

I produttori hanno tutti i reggiseni che ti possono venire in mente, tuttavia li elencheremo per te in modo che tu possa conoscerli e familiarizzare con loro:

Reggiseno Caratteristica
Push Up Danno fermezza e volume con piccoli cuscinetti
Doppio Push Up Hanno doppia imbottitura e ci sono multi-posizione
Triplo Push Up Sono fatti di microfibra e con tripla imbottitura
Bralette Per lo più pizzo, con bei disegni, con e senza ferretto
Cotone Con morbidi strati preformati, con o senza ferretto
Funzionale Minimizza le imperfezioni ascellari
Coppa distanziatrice Offre una totale traspirabilità
Senza spalline Con ferretto in microfibra o tulle (opzione di spalline trasparenti)
Spose Reggiseno push-up senza spalline in tulle ricamato (opzione di spalline trasparenti)
Ferretto senza imbottitura Ci sono riducendo, senza spalline e con ampio supporto posteriore
Ferretto con imbottitura Con trama ape, coppa imbottita, senza spalline o con spalline
Ferretto con imbottitura Microfibra, alcuni senza cuciture e con coppa imbottita
Senza ferretto senza imbottitura Tessuto simplex ricamato, maggiore sostegno, riduttore e opzioni corpo
Riduttore Come dice il nome, è l’opposto di un push up, con tessuto simplex, inserti di tulle e maggiore sostegno

Quali sono i vantaggi di un reggiseno Selene?

Senza dubbio i vantaggi sono molti. Una delle più eccezionali è la tecnologia che è presente in ognuna delle loro creazioni, non importa quale sia il tuo bisogno, Selene lo ha coperto.

Il marchio ha un grande prestigio e impegno che, dal 1979, è cresciuto insieme a tutte le donne in Spagna. Allo stesso modo, la qualità è un altro dei fattori più importanti che garantiscono che il tuo acquisto sarà un’ottima decisione.

Qual è il prezzo medio di un reggiseno Selene?

Il prezzo varia a seconda del design, funzionalità, raffinatezza e qualcosa di molto importante, se è nella nuova stagione o no. Su Amazon possiamo trovare prezzi che vanno da 11€ a 35€. Tuttavia, dobbiamo ricordare che questi importi sono soggetti a cambiamenti.

D’altra parte, se facciamo un confronto con uno dei suoi concorrenti, “Dim”, possiamo dedurre che sebbene i prezzi siano alla pari, “Dim” ha design più semplici e limitati. In questo senso se parliamo di un altro concorrente, troviamo “Women’Secret”, che è più economico, con buoni disegni ma con meno funzionalità.

I disegni sono sofisticati fatti con tulle e pizzo. (Fonte: Prijovic: BABTH0/ unsplash)

Come prendersi cura di un reggiseno Selene?

Può essere lavato a mano, con acqua fredda e detergente speciale per capi delicati, lasciato asciugare all’ombra e infine messo nel cassetto aperto orizzontalmente o appeso ad un gancio.

Anche se possiamo anche comprare il sacchetto con cerniera intrecciata della stessa marca, per la lavatrice, l’indicazione con i reggiseni è di metterli allacciati.

Criteri d’acquisto

Hai 20 reggiseni nel cassetto e solo 5 ti vanno bene? Per evitare che questo accada, dobbiamo conoscere alcuni comandamenti di base sui nostri compagni quotidiani.

I tuoi giorni in cui indossavi il reggiseno a metà della schiena o lo tiravi fuori dal lavaggio con il ferretto fuori sono finiti e abbiamo dedicato un’intera sezione per farti sapere quali criteri tenere a mente prima di fare il tuo acquisto.

Taglia

Un calcolo sbagliato quando acquisti il tuo reggiseno potrebbe costarti molto, ma non preoccuparti, Selene ha uno strumento sul loro sito ufficiale che ti dice qual è la tua taglia. Segui questi due semplici passi:

1. Misura il contorno del tuo petto nella zona con più volume.

2. Misura il contorno sotto il tuo petto.

Una volta che hai seguito questi due passi, digita le tue misure nel calcolatore di taglie e otterrai il tuo risultato. La troverai sempre a destra delle immagini, proprio sotto la descrizione del prodotto.

Materiale

Il comfort++ è una delle caratteristiche più importanti che questi design hanno, e non è da meno perché è di altissima qualità. Si adatta come una seconda pelle e tiene tutto al suo posto. Tra le materie prime più utilizzate ci sono

  • Cotone
  • Microfibra
  • Seta
  • Tulle

Tutto dipenderà ovviamente dalla funzione dell’indumento.

Design

I loro disegni vanno dai più semplici in colori neutri, al pizzo sofisticato e sensuale. Bene, Selene ha modelli per tutti i gusti.

Così come, forme che si adattano ai tuoi vestiti in modo discreto o, per fare un contrasto con essi. Sii certo, i loro disegni sono così belli, che molte volte cercherai di completare il tuo outfit con una creazione, con la libertà di essere visibile. Alcuni dei loro design sono caratterizzati dall’essere

  • Discreto
  • Combinabile
  • Con i tessuti Simplex
  • Seducente
  • Con tulle accattivante

Ricorda che Selene ha reggiseni senza coppe che forniscono il miglior supporto. (Fonte: Graveris: Mcv5Ot7Cn0k/ unsplash)

Supporto Con o senza ferretto, tutti i reggiseni sono fatti con tecnologia avanzata e alto sostegno. Che siano reggiseni premaman o sportivi, ogni design è fatto per darti sostegno, fermezza e naturalmente fiducia. I fattori che ci parlano di un buon supporto sono

  • Coppe distanziatrici (si adattano al seno e sono facilmente traspiranti)
  • Taglio laser (fatto per minimizzare le irregolarità sotto le ascelle)
  • Ampio taglio posteriore per un sostegno extra

Funzione

Come detto prima, il marchio mira a soddisfare ogni donna. Ecco perché non si limitano a fare un solo tipo di reggiseno con una sola funzione. Infatti, hanno sviluppato poco più di 20 reggiseni diversi con qualità uniche. Ecco alcuni esempi

  • Post-chirurgico
  • Protesi
  • Sport
  • Maternità

Conclusione

Ora che conosci la maggior parte dei reggiseni che Selene offre, sai che hai una grande varietà di opzioni tra cui scegliere

In questo senso puoi sentirti sicuro con il tuo acquisto sapendo che stai acquistando qualcosa che adempirà davvero alla sua funzione e avrà un bel design per accompagnarlo.

D’altra parte, vogliamo ricordarti che ogni stagione lanciano diversi modelli, nei quali si innovano con la tecnologia che li caratterizza. Speriamo che questo articolo ti sia piaciuto e ti sia stato utile.

(Featured image source: Volody10: 119985001/ 123rf)

Recensioni