Ultimo aggiornamento: 21/08/2021

Gli zaini in pelle sono l’alternativa per tutti gli uomini che non amano usare una borsa a tracolla. Con l’aiuto di due cinghie di trasporto, uno zaino in pelle sta sempre bene sulla schiena e distribuisce il peso in maniera ottimale sulle spalle. Questo garantisce libertà di movimento e l’ampia gamma di design significa che c’è qualcosa per ogni uomo.

Gli uomini che cercano zaini in pelle offrono sia stabilità che flessibilità e con la giusta pulizia possono durare per anni. A seconda della pelle che scegli. Puoi indossare uno zaino in pelle da uomo fuori così come metterlo in mostra.




Zaino in pelle da uomo: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Zaini in pelle da uomo: le risposte alle domande più importanti

Così sai quale zaino in pelle da uomo è perfetto per te e come dovresti trattarlo. Abbiamo risposto alle domande più importanti prima del tuo acquisto.

Quali sono le dimensioni degli zaini in pelle per uomo?

Gli zaini in pelle sono disponibili in tutte le dimensioni. Quando acquisti uno zaino in pelle, dovresti assicurarti che abbia abbastanza scompartimenti e volume in modo da poterlo utilizzare correttamente. Che abbia uno scomparto per il computer portatile, tasche esterne o interne, uno zaino in pelle da uomo può avere tutti gli scompartimenti che vuoi.

Gli zaini in pelle da uomo sono abbastanza grandi da contenere tutti i tuoi utensili. Puoi raggiungere rapidamente il tuo cellulare o il tuo portafoglio e le diverse chiusure assicurano che tu possa raggiungere tutto rapidamente o che tutto sia tenuto al sicuro.

Di quale pelle sono fatti gli zaini in pelle da uomo e come si curano?

Gli zaini in pelle da uomo possono essere fatti di una grande varietà di pelli. Che si tratti di pelle di bufalo, capra o nubuck. La seguente lista fornisce una breve panoramica di quale pelle si comporta come e come puoi curarla al meglio.

  • Pelle di bufalo: uno zaino da uomo in pelle di bufalo è una pelle molto resistente che rimane morbida in superficie. Il loro aspetto naturale li rende una buona scelta per l’uso quotidiano. Il modo migliore per prendersi cura della pelle di bufalo è con la schiuma per pulire la pelle e uno spray nano impermeabilizzante. Ti consigliamo di non utilizzare un trattamento per il grasso della pelle perché potrebbe lasciare dei residui.
  • Pelle di capra: gli zaini da uomo in pelle di capra sono solitamente molto leggeri e resistenti. Assicurati di proteggere lo zaino dall’umidità e dalla forte luce del sole e usa il balsamo per la pelle per la cura.
  • Pelle stropicciata: questa pelle è lavorata manualmente o meccanicamente per creare una superficie leggermente strutturata. Gli zaini fatti di pelle stropicciata si puliscono meglio con un panno e una schiuma per la pulizia della pelle. Raccomandiamo la cera spray impregnata per la cura.
  • Pelle goffrata: con la pelle goffrata, la grana naturale della pelle animale viene cambiata durante la produzione. La pelle goffrata si pulisce meglio con un panno e una schiuma per la pulizia della pelle. Ancora una volta, consigliamo a tutti i signori di utilizzare uno spray di cera o un impregnante vario per la cura.
  • Pelle rattrappita: la pelle rattrappita ha una struttura molto resistente grazie ad uno speciale processo di concia e ha una superficie fortemente strutturata. Raccomandiamo uno spray alla cera per la pulizia e un panno con spray per la pulizia della pelle per la pulizia.
  • Pelle verniciata: la pelle verniciata è verniciata sul lato fiore e coperta da una pellicola. Questo fornisce una proprietà idrorepellente ed ermetica. Tuttavia, questo non permette ai prodotti di cura grassi di penetrare nella pelle, quindi usa prodotti di cura da un rivenditore specializzato.
  • Pelle grassa: la caratteristica della pelle grassa è uno strato tinto di grasso sulla parte superiore. Questo dà agli zaini l’aspetto desiderato nel tempo. Non sorprenderti della formazione di segni di usura, questo è intenzionale con la pelle ingrassata. Per la pulizia, raccomandiamo dei detergenti per pelli grasse dai rivenditori specializzati.
  • Pelle bovina: Questo classico è usato dagli uomini in molti modi ed è molto robusto. Con la pelle di mucca si possono utilizzare due strati di pelle dell’animale. Entrambi gli strati di pelle hanno un tessuto fibroso denso e sono quindi molto robusti. Per la pulizia, è meglio utilizzare il grasso per pelle e una spugna.
  • Camoscio: Il camoscio è a pori aperti e traspirante. Per la pulizia, usa una gomma da cancellare in nubuck per rimuovere lo sporco grossolano. Per una maggiore durata usa la cera spray o la lozione per la pelle.

Ecco alcuni consigli generali per la cura che tutti gli uomini dovrebbero seguire quando si prendono cura della pelle.

  • Impregnare: Prima di utilizzare il tuo zaino in pelle appena acquistato per la prima volta, non dimenticare di impregnarlo. Altrimenti sarà molto suscettibile all’umidità e potrebbero formarsi delle antiestetiche macchie d’acqua. Assicurati di raggiungere tutta la superficie e non tralasciare nessuna zona. Se necessario, riempi lo zaino in anticipo per creare superfici lisce. Inoltre, non inalare i vapori. Quindi è meglio uscire all’aria aperta per impregnarsi. Se lo strato protettivo è evaporato, dovresti ripetere il processo dopo 6 -8 settimane.
  • Conservazione: se non hai bisogno dello zaino in pelle per un lungo periodo di tempo, è meglio pulirlo di nuovo prima. Se lo zaino è poi asciutto al 100%, puoi riporlo in una borsa di tela o in una scatola di cartone. Dovrebbe poi essere conservato in un luogo buio, fresco e asciutto.

Con l’aiuto di questi consigli, il tuo zaino in pelle per uomo dovrebbe apparire ben curato per molto tempo e non rompersi, e potrai essere visto dagli altri uomini ovunque.

Per quali occasioni posso utilizzare gli zaini in pelle da uomo?

Gli zaini in pelle per uomo possono essere utilizzati per tutte le occasioni. Se hai bisogno di uno zaino resistente per le escursioni, uno elegante per andare in città o uno grande e flessibile per l’università o il lavoro. Stai cercando uno zaino in pelle? Allora ne troverai uno che si adatta alle tue esigenze.

Conclusione

Gli zaini in pelle da uomo sono un accessorio utile ed elegante per ogni situazione. Per il lavoro, l’università, le escursioni, il campeggio o le vacanze. Gli zaini in pelle possono essere utilizzati dagli uomini per tutte le situazioni.

Se pulisci e ti prendi cura del tuo zaino da uomo in modo appropriato, sarai in grado di usarlo per anni. Le diverse dimensioni ti offrono una vasta gamma da cui puoi scegliere il tuo zaino in pelle.

Fonte immagine: Michael Shannon / unsplash.com

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni